Moderatore: Moder
Ilaria ha scritto:Caro Mgg,
So' com'è il tuo stato d'animo ma io nn posso fare a meno d rinnovarTi il mio grande desiderio di rivederti il prima possibile..
Quando hai un weekend libero vieni con il Moder a Padova.. Farebbe immensamente piacere a me ed anke ai miei genitori.
T aspetto.. Fammi contenta!!!
Un Baciotto e Buona Settimana.
MGG ha scritto:
Carissima Tigre, ti voglio bene e spero di rivederti presto, ma sai la mia difficoltà. Un bacio.
Ilaria ha scritto:MGG ha scritto:
Carissima Tigre, ti voglio bene e spero di rivederti presto, ma sai la mia difficoltà. Un bacio.
Caro Mgg,
Conto che per me farai uno strappo alla regola, e che questo per te possa essere l'inizio di una nuova vita..
Te lo meriti.. Ti meriti tanta serenita'.. E mi auguro che Tu quanto prima possa ritrovarla a Tuo modo..
So che nn è facile, ma è una conquista che devi fare giorno dopo giorno.. Passo dopo passo..
Devi farlo per tutte le persone che ti vogliono bene e che nn aspettano altro che vedere sul tuo volto
un accenno di un sorriso..
So bene pero' che le mie parole come quelle di altre persone possano essere per te ripetitive, noiose e
possano persino darTi fastidio perchè nn vorresti che nessuno mettesse bocca sul tuo stato d'animo e
sulla tua vita attuale.. Ma un giorno Ti renderai conto che quelle stesse parole Ti avranno aiutato ad
uscire da un tunnel che sembra nn avere via d'uscita..
Come in tutte le cose pero' bisogna, come si suol dire, sbatterci la testa prima di accettare e capire..
Io per prima finchè nn ho toccato il fondo nn ho VOLUTO NE' CAPIRE NE'ASCOLTARE NESSUNO..
Ero oramai convinta che la mia vita fosse finita, che nn ci fosse piu' uno spiraglio di luce per me..
che nn dovevo divertirmi, uscire.. insomma fare le cose di tutti i giorni perchè ero assillata dal pensiero
che io potevo fare tutte queste cose mentre mia sorella nn poteva piu' farle e sentivo
quindi un profondo senso di colpa che mi bloccava..
Quando poi ho toccato il fondo.. Quando ho dovuto fare i conti con la morte.. Mi sono lasciata andare..
E lasciata curare con l'amore che tutte le persone che mi stavano vicine volevano darmi ed io invece
avevo sempre rifiutato in malomodo..
Cio'che spero con tutto il moi cuore è che nessuno passi cio' che ho passato io.. Percio' mi sento di
dirti tutto questo anche se so' che avra' poco valore.. Ma pensaci, siamo tutti umani e fragili..
Lasciati coccolare dalle persone che ti circondano ed inizia una nuova vita prima di cadere troppo in
basso perchè poi, ti assicuro, la risalita è cosi' difficile che pochi riescono a farcela..
Forse le mie parole potranno sembrarTi dure.. Ma è quello che penso e sono abituata sempre ad
esprimere il mio pensiero se è per il bene di una persona a cui io tengo molto..
Ti chiedo solo un favore.. Pensaci.. Pensa alle mie parole.. Continuare a torturarti.. A far si' che i tuoi
sensi di colpa prendano il sopravvento su' di te nn serve a niente.. è uno stupido ed inutile suicidio..
Nn ti chiedo di dimenticare ma di reiniziare con una consapevolezza diversa..
Quindi dulcis in fundo Ti dico : " Ti aspetto!!!"..
Un mega baciotto..
Tvb.
Ilaria
smina ha scritto:Mio caro MGG,
come non condividere le parole di Ilaria?
certo, le parole, pur nella difficoltà di elaborarle, di trovare quella giusta che descriva la sensazione giusta, il dolore giusto, sono parole.....
vero.nessuno lo nega.
e nessuno verrà a dirti che la vita è bella o che è giusta o che è meravigliosa...
è la vita. punto. e se siamo rimasti qui, nonostante tutto, forse a nostro modo e con i nostri limiti, abbiamo il dovere di chiedercene il senso ed una volta trovato, o sognato o desiderato, perseguirlo.
mi vengono in mente le parole di Kundera...quando si chiede come potrà
mai considerare morto un essere a lui caro... fino a riscoprire "nella sua volontà che io conosco ed a cui rimango fedele" il segreto della vera immortalità.....
abbiamo tanti progetti, MGG. Tanti. e non volermene se uso il plurale insinuandomi in un mondo che fino ad un paio di anni fa non era il mio.
abbiamo una volontà da seguire e perseguire e che, come hai riscoperto ancora ieri, ci continua ad indicare la strada
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite