Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il venerdì 4 agosto 2006, 12:46

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Che dici un giorno lo si potra' essere insieme?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che la forza che vedevi in me prima non potrà più esistere.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 4 agosto 2006, 12:49

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>

MGG la speranza e' l'ultima a morire, non si puo' mai dire.
Io spero che succeda, poi se mi posso permettere di dire una cosa carina la dico " poi ci penso io a te".
Quello che sento te lo esprimo
ciao MGG ti voglio bene
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 4 agosto 2006, 12:50

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>

MGG la speranza e' l'ultima a morire, non si puo' mai dire.
Io spero che succeda, poi se mi posso permettere di dire una cosa carina la dico " poi ci penso io a te".
Quello che sento te lo esprimo
ciao MGG ti voglio bene

Ciao Celestino sei troppo un bravo ragazzo. Un bacio
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Saverio il venerdì 4 agosto 2006, 13:19

di la verità abito proprio "in culonia"
[:I]
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi Saverio il venerdì 4 agosto 2006, 13:20

pensa che il primo che ha visto casa mai a bracciano è stato giuseppe!
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi Saverio il venerdì 4 agosto 2006, 13:21

E poi si è fatto Roma Potenza nella Panda...
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi Saverio il venerdì 4 agosto 2006, 13:22

E CON ME CHE GUIDAVO!!!!!!!!!!!!
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi Saverio il venerdì 4 agosto 2006, 13:26

Penso che sia stato davvero il top....Ma tanto da me si aspettava questo ed altro!
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi sciscia il venerdì 4 agosto 2006, 13:26

Buongiorno Conte,
ieri sera mi hai fatto un pò compagnia mentre ascoltavo delle canzoni un pò malinconiche!!!Mi hanno fatto ricordare i nostri bei momenti insieme...quanto mi manchi...
"Sei nell'anima e lì ti lascio per sempre...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito.....goccia a goccia..."Sei fantastico....Un saluto e un bacio a tutti!!!!Vi voglio bene e sono felice di condividere con voi quello che sento....Sciscio ti voglio bene
sciscia
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il venerdì 4 agosto 2006, 15:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Saverio</i>
<br />pensa che il primo che ha visto casa mai a bracciano è stato giuseppe!
La descrizione della villa in centro con giardino e vista su lago e castello nn me la dimenticherò mai!!! Per nn parlare dello scherzo sul cane di "Anvedi come balla Nando"...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il venerdì 4 agosto 2006, 15:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Saverio</i>
<br />pensa che il primo che ha visto casa mai a bracciano è stato giuseppe!
La descrizione della villa in centro con giardino e vista su lago e castello nn me la dimenticherò mai!!! Per nn parlare dello scherzo sul cane di "Anvedi come balla Nando"...
Ciao je un bacio salutami in fratellino immobiliarista.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il venerdì 4 agosto 2006, 15:20

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>

Ciao je un bacio salutami in fratellino immobiliarista.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bella questa!!! Se tu solo sapessi dove abita ora...allucinante... Mi ha già schiavizzata: stanotte devo preparare delle cose al pc... però servono anche a me, quindi...lo faccio volentieri! Portati un golfino ora che vieni, il romano ieri sera si è congelato!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il venerdì 4 agosto 2006, 15:30

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>

Ciao je un bacio salutami in fratellino immobiliarista.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bella questa!!! Se tu solo sapessi dove abita ora...allucinante... Mi ha già schiavizzata: stanotte devo preparare delle cose al pc... però servono anche a me, quindi...lo faccio volentieri! Portati un golfino ora che vieni, il romano ieri sera si è congelato!

Lo so dove abita. Ho impostato sul navigatore la strada e dopo KM 17 sono giunto a destinazione. Saverio però non riconosceva il posto allora mi sono fatto dire il n° civico. Impostandolo il navigatore mi ha segnalato che dovevo percorrere altri KM 10.
In quel momento ho immediatamento avuto la certezza di sentire la risata di Giù.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il venerdì 4 agosto 2006, 16:16

Lo so dove abita. Ho impostato sul navigatore la strada e dopo KM 17 sono giunto a destinazione. Saverio però non riconosceva il posto allora mi sono fatto dire il n° civico. Impostandolo il navigatore mi ha segnalato che dovevo percorrere altri KM 10.
In quel momento ho immediatamento avuto la certezza di sentire la risata di Giù.
Immagino la scena: da film... le case di Saverio ci lasciano sempre tutti...esterrefatti!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 4 agosto 2006, 16:19

Un bacio MGG, ciao succube!!! A più tardi
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte