Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Grazie Mario....grazie Moder....grazie per il fantastico week end dedicato allo sport di Peppe!!!!Il Basket!!!Come sempre è stato fantastico!!!
Grande Arvidas!!Nessuno è riuscito quest'anno a simulare il tuo Super-Gancione!!!
E finalmente la Coppa dei Primi in classifica l'ho alzata io...te lo avevo promesso!!!
Ixilon ha scritto:Grazie Mario....grazie Moder....grazie per il fantastico week end dedicato allo sport di Peppe!!!!Il Basket!!!Come sempre è stato fantastico!!!
Grande Arvidas!!Nessuno è riuscito quest'anno a simulare il tuo Super-Gancione!!!
E finalmente la Coppa dei Primi in classifica l'ho alzata io...te lo avevo promesso!!!
Pietrolino ha scritto:GRAZIE DEGLI AUGURI,purtroppo Potenza è sempre la solita delusione.a mezzanotte ho finito di cenare,all'una eravamo sopra Via Pretoria con gli Amici per festeggire,ma i locali erano chiusi per ordinanza sindacale.Giusè peggio di quella volta che venne il blackout.
Anna ha scritto:un forte abbraccio alla cara Zia Carmelina con la speranza che vada tutto bene, un bacio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti