di jessica il sabato 15 luglio 2006, 2:11
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />Ciao a tutti.
Jessica sono molto felice di partecipare a qualsiasi iniziativa si decida,non importa a quale movimento, religione, paese o persona. L'amore si manifesta in ogni gesto buono.Scusa se involontariamente mi sono fatta avanti.Baci
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lumachina mia, ma stai scherzando???Nn ci sono scuse da fare, assolutamente!!! Figurati, io credo che se si ascolta bene ci sia da imparare e crescere in ogni incontro ed in qualsiasi occasione, e partecipo con convinzione anche ad eventi religiosi diversi dalla mia fede proprio per questo. Ho una profonda stima e rispetto per chi, come me, ha una profonda fede che alimenta ogni giorno e sulla quale basa la sua esistenza, qualunque essa sia (purchè non violi la mia libertà di fare altrettanto).
Detto ciò, ti mando un mare di baci e spero che tu riesca a strappare il pc ogni tanto: mi sembri una persona molto determinata e so che ce la farai!
Tanti baci