Moderatore: Moder
jessica ha scritto:
La prossima volta che ci vediamo facciamo a gara a chi ha più cicatrici sulle mani... mi dicono che pure tu stai messo bene!!! E' la foga del gioco...sono circondata da personcine che nn capiscono...
Oggi Ciro ha potuto infilare il testone nel quadrato della rete elettrosaldata del recinto...non ti descrivo la scena per tirarla fuori di là...non credo che lo rifarà...al momento mi diverto con una suoneria per cellulare con un cane che abbaia e ringhia...la reazione è spettacolare, prima lo cerca con aria preoccupata,poi mi salta in braccio per essere difeso...
Ilaria ha scritto:
una skifezza nn è un bel periodo ho l ansia d tornare al lavoro domani forse nn so se è il lav k fa per me o meglio nn so k cavolo d lav fa per me qlc k nn mi dia ansia nn lo trovo.. ieri sera ho avuto uno dei miei ex attakki.. sono andata dalla gasroenterolgo mi ha dato una dieta d 1000 cal al gg terribile.. in poiu una skifezza da abere nn nn fare sentire la fame l unica cosa positiva è k la pancia è scesa nn sembro piu in 9 mesi ma vivo nel terrore del ritorno del passato..
Moder ha scritto:io torno giovedì a lavorare è da sabato che faccio il conto alla rovescia, mi sembra un incubo...
Ilaria ha scritto:
una skifezza nn è un bel periodo ho l ansia d tornare al lavoro domani forse nn so se è il lav k fa per me o meglio nn so k cavolo d lav fa per me qlc k nn mi dia ansia nn lo trovo.. ieri sera ho avuto uno dei miei ex attakki.. sono andata dalla gasroenterolgo mi ha dato una dieta d 1000 cal al gg terribile.. in poiu una skifezza da abere nn nn fare sentire la fame l unica cosa positiva è k la pancia è scesa nn sembro piu in 9 mesi ma vivo nel terrore del ritorno del passato..
marco ha scritto:Ciao a tutti.come sapete non scrivo molto ma vi leggo .penso spesso a Giuseppe. La sua figura e la sua determinazione sono state una fonte di ispirazione per me.Ho realizzato un sogno che avevo da bambino e soprattutto era un desiderio grandissimo di mio padre: entrare nell'Arma dei Carabinieri.
Il 2 ottobre sono stato convocato perchè inizierò il corso da maresciallo dei carabinieri.
Nella vita se ci credi veramente nulla è impossibile....
Spero di essere all'altezza di ciò che andrò a fare.
Un fortissimo abbraccio a tutti.
Marco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite