Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il venerdì 5 settembre 2008, 10:33

Ilaria ha scritto:Mgg, ti voglio bene.. [smilie=icon_cool.gif]

Anch'io Tigre, mi raccomando...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ixilon il venerdì 5 settembre 2008, 11:17

Ciao Pe'...buongiorno a tutti!!
Vedo che le vacanze ancora devono finire per qualcuno....e che bella vita!!!!
Un bacio grande a Mario e Moder...a presto!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 5 settembre 2008, 11:18

Mario spero la foto sia arrivata!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il venerdì 5 settembre 2008, 11:53

Ixilon ha scritto:Mario spero la foto sia arrivata!

E' bellissima, ma ogni volta mi sembra tutto un incubo.
Gennaro mi raccomando per il terzo libro e salutami Pietro che è da tanto che non lo sento.
Un abbraccio immenso.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ixilon il venerdì 5 settembre 2008, 16:15

Mario l'incubo non finira mai!Bisogna solo trovare il modo di canalizzare positivamente quelle emozioni che l'incubo porta nel nostro cuore!!E sono sicuro che Giuseppe non vorrebbe mai vedere l'Imperatore Mario lasciarsi disintegrare dal dolore...perche quello non andra' mai via!
Sono sempre le solite parole lo so,la realta' e' dura e invivibile ma la devi affrontare come tu avresti voluto che Giuseppe l'affrontasse in occasione di un momento infinitamente tragico come puo essere la perdita di un figlio come lui!
Quindi dal profondo del mio cuore spero di vederti sorridere e vivere di nuovo come i vecchi tempi....perche' noi tutti ma soprattutto Peppe amavamo la tua forza la tua energia, e solo dal tuo modo di prendere la vita fino a quel momento Peppe ha tratto gli insegnamenti per essere quello che era!Nessuno nasce imparato...ci vuole sempre un buon insegnante...e Peppe ha imparato da quel Papa' forte e esuberante che sei sempre stato!
Sono solo chicchiere lo so!!Non e' facile!!Ma noi ti stiamo vicini e per quello che possiamo fare appoggeremo sempre ogni tua decisione purche' sia coerente con quella voglia di vivere con vigore che ha contraddistinto il Conte,l-Imperatore e tutti i suoi amici e che tu stesso dici dovra essere momento di ispirazione per trovare un po di felicita'!!
Ti voglio un mondo di bene Peppe Senior!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 5 settembre 2008, 19:07

Mario controlla la posta!Non so se qualcuno te l'aveva gia' mandata!!
Altra foto risultato di scavi!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il sabato 6 settembre 2008, 8:33

Ciao splendido FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il sabato 6 settembre 2008, 8:34

Ixilon ha scritto:Mario l'incubo non finira mai!Bisogna solo trovare il modo di canalizzare positivamente quelle emozioni che l'incubo porta nel nostro cuore!!E sono sicuro che Giuseppe non vorrebbe mai vedere l'Imperatore Mario lasciarsi disintegrare dal dolore...perche quello non andra' mai via!
Sono sempre le solite parole lo so,la realta' e' dura e invivibile ma la devi affrontare come tu avresti voluto che Giuseppe l'affrontasse in occasione di un momento infinitamente tragico come puo essere la perdita di un figlio come lui!
Quindi dal profondo del mio cuore spero di vederti sorridere e vivere di nuovo come i vecchi tempi....perche' noi tutti ma soprattutto Peppe amavamo la tua forza la tua energia, e solo dal tuo modo di prendere la vita fino a quel momento Peppe ha tratto gli insegnamenti per essere quello che era!Nessuno nasce imparato...ci vuole sempre un buon insegnante...e Peppe ha imparato da quel Papa' forte e esuberante che sei sempre stato!
Sono solo chicchiere lo so!!Non e' facile!!Ma noi ti stiamo vicini e per quello che possiamo fare appoggeremo sempre ogni tua decisione purche' sia coerente con quella voglia di vivere con vigore che ha contraddistinto il Conte,l-Imperatore e tutti i suoi amici e che tu stesso dici dovra essere momento di ispirazione per trovare un po di felicita'!!
Ti voglio un mondo di bene Peppe Senior!!!

Caro Gennaro, hai ragione, ma la mia forza è andata via con GIU'. Ti voglio bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il sabato 6 settembre 2008, 8:34

Ixilon ha scritto:Mario controlla la posta!Non so se qualcuno te l'aveva gia' mandata!!
Altra foto risultato di scavi!!!

Grazie, grazie...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Pietrolino il sabato 6 settembre 2008, 11:38

ciao Pe...ciao a tutti...un altro anno universitario si apre.ancora una stagione finisce.quest anno la vedo nera Conte,tanti esami e poco tempo...ma soprattutto TANTA VOGLIA.a Napoli fa un caldo che nn puoi immaginare,e questo incrementa la tanta voglia di studiare.per il resto le vacanze sono trascorse al meglio.sarebbe stato bello trascorrerne una insieme...ma io ti porto sempre e cmq cn me....ti mando un forte abbraccio.un bacio enorme soprattutto a Mario...presto ti verro a trovare a Roma.baci e abbracci a tutti
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi smina il domenica 7 settembre 2008, 18:26

salve amici.era da un pò...un pò troppo...che non passavo di qui.una serie di vicissitudini (buone e cattive) mi hanno tenuta lontano.ma sono tornata,per restare.certo che ne sono successe di cose.mi ci vorrà un pò per rileggarvi....una domanda però ve la rivolgo subito:perchè non riesco a visualizzare e, quindi, ad inviare messaggi privati?è un problema mio a di tutti voi?
Mario.....hai dimenticato forse la promessa di......??
Un bacio fortissimo
ed a voi tutti un grande saluto
[smilie=va_4.gif]CONTE
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 8 settembre 2008, 10:02

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 8 settembre 2008, 10:10

Pietrolino ha scritto:ciao Pe...ciao a tutti...un altro anno universitario si apre.ancora una stagione finisce.quest anno la vedo nera Conte,tanti esami e poco tempo...ma soprattutto TANTA VOGLIA.a Napoli fa un caldo che nn puoi immaginare,e questo incrementa la tanta voglia di studiare.per il resto le vacanze sono trascorse al meglio.sarebbe stato bello trascorrerne una insieme...ma io ti porto sempre e cmq cn me....ti mando un forte abbraccio.un bacio enorme soprattutto a Mario...presto ti verro a trovare a Roma.baci e abbracci a tutti

Carissimo Pietro, finalmente ti fai risentire. Ho saputo che la vacanza è andata benissimo, per lo studio non preoccuparti, andra come al solito benissimo.
A presto e un bacione.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 8 settembre 2008, 10:12

smina ha scritto:salve amici.era da un pò...un pò troppo...che non passavo di qui.una serie di vicissitudini (buone e cattive) mi hanno tenuta lontano.ma sono tornata,per restare.certo che ne sono successe di cose.mi ci vorrà un pò per rileggarvi....una domanda però ve la rivolgo subito:perchè non riesco a visualizzare e, quindi, ad inviare messaggi privati?è un problema mio a di tutti voi?
Mario.....hai dimenticato forse la promessa di......??
Un bacio fortissimo
ed a voi tutti un grande saluto
[smilie=va_4.gif]CONTE

Carissima sposina, è un piacere ritrovarti. Come va la vita matrimoniale.
Un bacione grande.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il lunedì 8 settembre 2008, 11:25

MGG ha scritto:
Carissima sposina, è un piacere ritrovarti. Come va la vita matrimoniale.
Un bacione grande.

Caro Mario
perdona se non mi sono fatta sentire ma si può dire che solo da poco mi hanno rimesso in funzione linea e modem.
ora che sono tornata sono qui per restarci e non ti/vi libererai/rete di me così facilmente.
tu piuttosto non dovevi passare da queste parti?
lavoro a casa.non ridere, nel week ho avuto l'influenza con mal di gola raffreddore e simili.....
per il resto i lavori di casa (parquet mobili e simili) mi stanno distruggendo!
dove sei?
cosa fai di bello?
quando ci vediamo?
un abbraccio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte