Ilaria ha scritto:Mgg, ti voglio bene..
Anch'io Tigre, mi raccomando...
Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Mario spero la foto sia arrivata!
Ixilon ha scritto:Mario l'incubo non finira mai!Bisogna solo trovare il modo di canalizzare positivamente quelle emozioni che l'incubo porta nel nostro cuore!!E sono sicuro che Giuseppe non vorrebbe mai vedere l'Imperatore Mario lasciarsi disintegrare dal dolore...perche quello non andra' mai via!
Sono sempre le solite parole lo so,la realta' e' dura e invivibile ma la devi affrontare come tu avresti voluto che Giuseppe l'affrontasse in occasione di un momento infinitamente tragico come puo essere la perdita di un figlio come lui!
Quindi dal profondo del mio cuore spero di vederti sorridere e vivere di nuovo come i vecchi tempi....perche' noi tutti ma soprattutto Peppe amavamo la tua forza la tua energia, e solo dal tuo modo di prendere la vita fino a quel momento Peppe ha tratto gli insegnamenti per essere quello che era!Nessuno nasce imparato...ci vuole sempre un buon insegnante...e Peppe ha imparato da quel Papa' forte e esuberante che sei sempre stato!
Sono solo chicchiere lo so!!Non e' facile!!Ma noi ti stiamo vicini e per quello che possiamo fare appoggeremo sempre ogni tua decisione purche' sia coerente con quella voglia di vivere con vigore che ha contraddistinto il Conte,l-Imperatore e tutti i suoi amici e che tu stesso dici dovra essere momento di ispirazione per trovare un po di felicita'!!
Ti voglio un mondo di bene Peppe Senior!!!
Pietrolino ha scritto:ciao Pe...ciao a tutti...un altro anno universitario si apre.ancora una stagione finisce.quest anno la vedo nera Conte,tanti esami e poco tempo...ma soprattutto TANTA VOGLIA.a Napoli fa un caldo che nn puoi immaginare,e questo incrementa la tanta voglia di studiare.per il resto le vacanze sono trascorse al meglio.sarebbe stato bello trascorrerne una insieme...ma io ti porto sempre e cmq cn me....ti mando un forte abbraccio.un bacio enorme soprattutto a Mario...presto ti verro a trovare a Roma.baci e abbracci a tutti
smina ha scritto:salve amici.era da un pò...un pò troppo...che non passavo di qui.una serie di vicissitudini (buone e cattive) mi hanno tenuta lontano.ma sono tornata,per restare.certo che ne sono successe di cose.mi ci vorrà un pò per rileggarvi....una domanda però ve la rivolgo subito:perchè non riesco a visualizzare e, quindi, ad inviare messaggi privati?è un problema mio a di tutti voi?
Mario.....hai dimenticato forse la promessa di......??
Un bacio fortissimo
ed a voi tutti un grande saluto
CONTE
MGG ha scritto:
Carissima sposina, è un piacere ritrovarti. Come va la vita matrimoniale.
Un bacione grande.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti