di smina il venerdì 12 settembre 2008, 18:17
e così pensando pensando sono arrivata qui. un pò mi ci hanno portata i pensieri, uno strano ed angosciante senso della brevità dell'essere....una insolita curiosità per l'avvenire..e forse, più semplicemente, la voglia di fuggire dalla solitudine del panorama circostante.di qui il mio stupore nel leggere il silenzio di queste pagine. non conoscevo il CONTE, ma - mi sono detta - come voi mi avete insegnato, come i vostri ricordi mi hanno raccontato, a lui piaceva il "rumore", la vita, il caos.
perchè dunque qui tutto langue?e mentre lo scrivo vi sto invitando ad esserci, a scuotervi ad uscire dall'abitudine del "buongiono" e del "come va".
certo potreste obiettarmi "senti da che pulpito viene la predica". giusto. giustissimo.sono stata la prima a tacere. ma è stato "un attimo", un momento, uno di quelli dai quali bisogna scappare e di corsa per non finire prigionieri di una ingiustificata apatia. devo forse credere che anche voi vi siete smarriti, obliati, perduti, sposati?
MGG vedi...se tu taci...se tu resti nella tana...tutto intorno si spegne...anche questo posto....anche questo luogo che tu per primo hai inteso dedicare alla vita affinchè restituisse a suo modo una vita.
se tu taci noi ci lasciamo andare.tutti.
Un leader è un leader.e per quanti sforzi tu faccia non puoi cambiare questa natura. questa tua natura.
e poi come pensi che possa entrare nel mio nuovo ruolo senza te che mi dai le dritte ed i consigli?
tu, un esperto....
io di mio vorrei già partire..........New york............
NY mi è entrata nel cuore come poche cose a questo mondo.
New York
non hai neppure il tempo di desiderare che lì accade.....
meglio distrarsi
i luoghi ove ora sono potrebbero gettarmi nel baratro!!!!!!!!!!!!
Moder e tu?lo vuoi tirare per i capelli????!!!!
vogliamo incontrarci, vederci, organizzare qualcosa???
io sarò a roma tra brevissimo....infondo mi mancavano le mie buone monacelle.......però con l'occasione....
smin-laden