Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Un abbraccio al caro Moder e un "sursum corde" per la cara tigrotta! A Smina dico solo di ricominciare questo matrimonio cancellando ogni patologia, o almen o di farle diventare evidenti richieste di coccole supplementari... Vi abbraccio con tantissimo affetto
Zia Carmelina ha scritto:Un abbraccio al caro Moder e un "sursum corde" per la cara tigrotta! A Smina dico solo di ricominciare questo matrimonio cancellando ogni patologia, o almeno di farle diventare evidenti richieste di coccole supplementari... Vi abbraccio con tantissimo affetto
Ilaria ha scritto:
carissimo mgg,
nn va' affatto bene..
un mese fa' sono andata dalla gastroenterola perke nn riuscivo a dimagrire e da mlt tempo avevo
la pancia gonfissima.. mi ha dato una dieta e fatto fare accertamenti per escludere cose gravi ma
piu per scrupolo.. il risultati sono tt mlt alterati.. sospetta un'enteropatia.. nn sa' qnto possa essere
grave.. devo fare la gastroscopia il gg 9 ottobre.. ma nn è detto k riesca poi a cpire cos ho..
nn puoi immaginare cm sto la paura k ho e l ansia a cosa mi porta.. al mio vekkio problema..
nn riesco a mang dal mal d stomaco purtroppo pero ha detto k nn ho niente delle cose comuni..
ora vado un bacio..
smina ha scritto:
è d'obbligo allora che tu venga a fartene una qui...in ricordo dei bei vecchi tempi...e perchè no??anche per vedere quanto ti sei nel frattempo"arrugginito"!ci conto.capito?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite