Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Ixilon il giovedì 25 dicembre 2008, 22:17

Moder...perche' non mi dedichi un bell avatar anche a me...a te la scelta!!!sono nelle tue mani
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:09

Ixilon ha scritto:Mario...non posso piu' leggere dei tuoi sensi di colpa..non posso sentire piu' che rimpiangi cio' che pensi avresti potuto fare di piu'...allora visto che Peppe non ti puo mandare a quel paese lo faccio io per lui...sono sicuro che Peppe, non avrebbe desisderato e non avrebbe potuto farlo, un padre migliore di te...proprio lui che ti chiamava l'Imperatore...Mario tu eri il suo punto di riferimento non perche eri semplicemente supo padre...ma perche eri il migliore che potesse desiderare!!Sei stato suo mentore...ma soprattutto suo tutore..purtroppo la vita ci riserva delle 'sorprese' disarmanti e inevitabili!!E tu MARIO..NON sei Dio....'solo' l' Imperatore...Padre premuroso e protettivo,insegnante di vita!!Tu eri tutto per lui...eri Amico e Genitore...e sono sicuro che ascoltando i tuoi sensi d colpa...questo si che gli fa male...perche lui sa che nessuno e' piu' forte di Dio...nemmeno TU!!E Dio lo ha voluto affainco a se...quando arrivera il tuo e il nostro momento ci rivedremo tutti per parlarne di nuovo!Ma fallo per Giuseppino tuo....Peppe mio...il nostro Conte...non accusarti perche'...tu di piu non avresti potuto fare!Sei una splendida persona ed uno splendido Padre!
Niente Auguri...solo Buon Natale Mario!!
...da una persona che ti ha conosciuto soprattutto dagli occhi del suo Figlio ,e ti assicuro che il rispetto che porto per te e' perche Peppe ti ha fatto consocere per quello che sei...una persona speciale e degna del ruolo che ha avuto...Il Padre di Peppe!!
Ti voglio bene!

straquoto in pieno [smilie=amore_32.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:10

emypeace ha scritto:GGG

Buona giornata di Natale ai padroni di casa e a tutti.

Buon Natale anche a te Emma.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:12

Ixilon ha scritto:Buon Natale a te Moder...e buon natale a tutti voi cari amici!

Gennaro un bacione e buon Natale anche a te.

ps. Ma che ne è stato di Pietruzzo??? [smilie=icon_confused.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:13

Ixilon ha scritto:Moder...perche' non mi dedichi un bell avatar anche a me...a te la scelta!!!sono nelle tue mani

Certo che sì, mi faccio venire qualche idea e poi te lo mando per la scelta [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:14

domani vado alla ricerca delle immagini per gli avatar, un cuore per Emma, non so cosa per Gennaro e...un avatar da laziale per Steve... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:15

steve ha scritto:Buon Natale a tutti i condomini, un saluto speciale lo dedico come sempre a MGG, Zia Carmelina e al mitico Moder!

Tanti cari auguri Steve!! [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:16

beh...che vi siete mangiati oggi??? [smilie=icon_eek.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:17

Mgg..occhio a come rispondi al mess di Ixilon, perchè giuro ti ammonisco o peggio ti banno.. [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:19

Questa nuova piattaforma ha anche la funzione "richiama utente", tipo a scuola quando ti metttono la nota... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 26 dicembre 2008, 1:29

A domani [smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il venerdì 26 dicembre 2008, 10:42

Ciao FIGLIO mio adorato, oggi sarai più vicino alla TUA mamma per il suo onomastico.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 26 dicembre 2008, 10:48

Ixilon ha scritto:Mario...non posso piu' leggere dei tuoi sensi di colpa..non posso sentire piu' che rimpiangi cio' che pensi avresti potuto fare di piu'...allora visto che Peppe non ti puo mandare a quel paese lo faccio io per lui...sono sicuro che Peppe, non avrebbe desisderato e non avrebbe potuto farlo, un padre migliore di te...proprio lui che ti chiamava l'Imperatore...Mario tu eri il suo punto di riferimento non perche eri semplicemente supo padre...ma perche eri il migliore che potesse desiderare!!Sei stato suo mentore...ma soprattutto suo tutore..purtroppo la vita ci riserva delle 'sorprese' disarmanti e inevitabili!!E tu MARIO..NON sei Dio....'solo' l' Imperatore...Padre premuroso e protettivo,insegnante di vita!!Tu eri tutto per lui...eri Amico e Genitore...e sono sicuro che ascoltando i tuoi sensi d colpa...questo si che gli fa male...perche lui sa che nessuno e' piu' forte di Dio...nemmeno TU!!E Dio lo ha voluto affainco a se...quando arrivera il tuo e il nostro momento ci rivedremo tutti per parlarne di nuovo!Ma fallo per Giuseppino tuo....Peppe mio...il nostro Conte...non accusarti perche'...tu di piu non avresti potuto fare!Sei una splendida persona ed uno splendido Padre!
Niente Auguri...solo Buon Natale Mario!!
...da una persona che ti ha conosciuto soprattutto dagli occhi del suo Figlio ,e ti assicuro che il rispetto che porto per te e' perche Peppe ti ha fatto consocere per quello che sei...una persona speciale e degna del ruolo che ha avuto...Il Padre di Peppe!!
Ti voglio bene!

Gennaro carissimo, tu eri e sei come un fratello per GIUSEPPE, so quanto eravate e siete in sintonia. So quanto il mio comportamento possa far dispiacere GIU', ma è più forte di me, non ci riesco. Ogni istante che passa mi rendo conto quanto era essenziale il CONTE per me, non sono riuscito neanche a darGLI l'ultimo abbraccio.
Spero solo di poter riuscire nel progetto della fondazione per sentire nuovamente GIU' fiero di me.
Ti voglio bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 26 dicembre 2008, 10:49

steve ha scritto:Buon Natale a tutti i condomini, un saluto speciale lo dedico come sempre a MGG, Zia Carmelina e al mitico Moder!

Grazie Steve, ti abbraccio fortissimo.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il sabato 27 dicembre 2008, 2:00

Buonasera a tutti [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore