Moderatore: Moder
smina ha scritto:vi bacio.
vado a cenare!!
poi domani....vi riscrivo il post...sperando di essere più fortunata
MGG un bacio fortissimO!
Ixilon ha scritto:Un bacio grande a tutti.
Mi dispiace tremendamente non essere stato presente all incontro del 24, e sono mortificato per non aver potuto apprezzare tutto il lavoro fatto da te Mario e dal Moder anche se vi immaginavo con i CD e le loro copertine alle prese con le piccole modifiche!
Spero d riabbracciarvi prestissimo!Un bacio grande
E un abbraccio speciale a Mario...quello che non ho potuto darti di persona sabato!Ti voglio bene!
Moder ha scritto:smina ha scritto:caro moder ho un problema con il forum
è la terza volta che vi scrivo un post...premo invio e me lo cancella invitandomi a riloggarmi!!!!!
tant'è che ho deciso di non scriverlo più
come devo fare?
Quando fai il login flegga la casella su "collegami in automatico ad ogni visita". Dopo più di 5 minuti di inattività dell'utente (mentre scrivevi) sei automaticamente "off-line". Per ovviare o il primo metodo che ti ho scritto, o meglio ancora, (in caso di post lunghi) meglio scrivere su word e fare un bel copia e incolla, nel frattempo potrebbe anche cadere la linea e ti perdi comunque tutto...
smina ha scritto:MGG è da un pò che non ci vediamo....dobbiamo rimediare!ma il discorso vale un pò per tutti voi......
steve ha scritto:Stamattina ho ricordato il Conte e tutti i suoi cari, in modo particolare MGG e Zia Carmelina. Un forte abbraccio...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti