Moderatore: Moder
Annalu ha scritto:Ciao Giu,
salve a tutti! Scusate il mio lungo silenzio ma dove sono stata non c'era internet e non solo quello...
La sfiga continua a perseguitarmi e 10 giorni fa, per una stupida e banale caduta(sono solo inciampata) ho avuto "l'abilità" di farmi tre fratture e la lussazione della caviglia, quindi gesso, operazione e finalmente ora sono tornata a casa potendo scegliere tra letto e sedia a rotelle. Voi non pensate che questa è sfiga nera? . Moder non ho trovato neanche un emoticon che mi rappresenta ora.
Giu io resisto, continuo a provaci, am fino a quando resisterò? Aiutami tu dolce angioletto[smilie=angel_2.gif]
Un bacio a tutti e se sapete dove posso trovare la pazienza che mi serve fatemi sapere, ormai sto esaurendo le mie risorse, sono già in riserva.
P.S. ora esce anche il sangue dalla ferita...
succube.82 ha scritto:Giusè Annalu chissà che ha trovato a terra e si è lanciata.
Altro che inciampata.
AHHAHAHAHA
Aia però penso che qualsiasi cosa sia...faccia male. Daglie sorellì passa tutto...anche se fa ancora male
Zia Carmelina ha scritto:
Cara Annalu, mi dispiace veramente tanto e la pazienza, credimi, si rigenera per fortuna come il tessuto osseo. Cerca di organizzarti qualcosa che tu possa fare nella condizione in cui sei costretta: leggere i libri per i quali non avevi tempo, sferruzzare qualcosa di carino per te o per chi ami, abbandonarti al cyberspazio e tanto altro. In ogni caso fatti forza, sei una ragazza troppo positiva per abbatterti. Ti abbraccio con tanto affetto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti