Moderatore: Moder
MGG ha scritto:Ciao Emy, sono a Roma. Qui oramai piove sempre.
Moder ha scritto:emypeace ha scritto:...e come sono sti brodini, di pollo, di vitello, di verdure, di pesce?
scrivi, scrivi è il caso di dire: tutto fà brodo
per la sfida ti aspetto........ a tempi migliori tuoi....ciao
quasi quasi la organizzo questa sfida...
Zia Carmelina ha scritto:Un grande e tenero abbraccio a Emy, che mi confonde con la sua tenerezza. Tvb
Annalu ha scritto:Ciao Giu,
salve a tutti! Scusate il mio lungo silenzio ma dove sono stata non c'era internet e non solo quello...![]()
La sfiga continua a perseguitarmi e 10 giorni fa, per una stupida e banale caduta(sono solo inciampata) ho avuto "l'abilità" di farmi tre fratture e la lussazione della caviglia, quindi gesso, operazione e finalmente ora sono tornata a casa potendo scegliere tra letto e sedia a rotelle. Voi non pensate che questa è sfiga nera?. Moder non ho trovato neanche un emoticon che mi rappresenta ora.
Giu io resisto, continuo a provaci, am fino a quando resisterò? Aiutami tu dolce angioletto[smilie=angel_2.gif]
Un bacio a tutti e se sapete dove posso trovare la pazienza che mi serve fatemi sapere, ormai sto esaurendo le mie risorse, sono già in riserva.
P.S. ora esce anche il sangue dalla ferita...![]()
![]()
emypeace ha scritto:Ciao MGG, qui da noi fa finta di nevicare, rimane tuttavia un paesaggio stupendo
Zia Carmelina ha scritto:Al caro Moder tante coccole e un abbraccio grande
Annalu ha scritto:Moder tranquilla, c'è un saluto anche per te....![]()
...però la devi finire di .......si dorme nel letto!!!!!!!
Baci
Ixilon ha scritto:Finalmente di nuovo qui!!! Non potevo mancare oggi...(grazie ad una soffiata)....Auguri 'Nonna' anche da parte mia!!!
Ciao a tutti..
Un bacio grande a Mario e al Moder onnipresente!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti