Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:MGG è sempre bellissimo parlare con te.Tvb
emypeace ha scritto:MGG ha scritto:Ciao Emy, sono a Roma. Qui oramai piove sempre.
Ciao MGG, qui da noi fa finta di nevicare, rimane tuttavia un paesaggio stupendo
Ixilon ha scritto:Finalmente di nuovo qui!!! Non potevo mancare oggi...(grazie ad una soffiata)....Auguri 'Nonna' anche da parte mia!!!
Ciao a tutti..
Un bacio grande a Mario e al Moder onnipresente!
Annalu ha scritto:Buongiorno Giù,
Buongiorno a tutti.
Oggi finalmente c'è un pò di sole...(non può fare la neve quando io non posso uscire!!! io la adoro!)
è passata già una settimana dq quando sono uscita dall'ospedale...e ora mi tocca ricominciare a studiare, dolore permettendo...
Vi ringrazio (MGG,Moder,Emy,zia Carmelina,...) per le vostre parole di incoraggiamento, ce la farò vedrete, o meglio ce la devo fare e scusatemi se ogni anto il mio umore vanno a farsi un giro sotto terra, ma gli amici non servono anche a sentire le tue lamentele?? vero Giù?!!!! tu quante ne hai sentite...
Un bacio grande a tutti!
BAci baci
Annalu ha scritto:Buongiorno Giù,
Buongiorno a tutti.
Oggi finalmente c'è un pò di sole...(non può fare la neve quando io non posso uscire!!! io la adoro!)
è passata già una settimana dq quando sono uscita dall'ospedale...e ora mi tocca ricominciare a studiare, dolore permettendo...
Vi ringrazio (MGG,Moder,Emy,zia Carmelina,...) per le vostre parole di incoraggiamento, ce la farò vedrete, o meglio ce la devo fare e scusatemi se ogni anto il mio umore vanno a farsi un giro sotto terra, ma gli amici non servono anche a sentire le tue lamentele?? vero Giù?!!!! tu quante ne hai sentite...
Un bacio grande a tutti!
BAci baci
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti