emypeace ha scritto:GGG
Buon giorno Mgg
buon giorno a tutti
Buongiorno a te.
Moderatore: Moder
emypeace ha scritto:GGG
Buon giorno Mgg
buon giorno a tutti
emypeace ha scritto:smina ha scritto:Come è duro il mestiere di vivere.lo è ancora di più per chi come me crede che non vi siano sfumature di colori, che debba essere tutto bianco o nero.Mi ripeto che il tempo è galantuomo,ma forse il tempo scorre e basta.scorre muto, sordo, insensibile...ed il suo stesso silenzio è quello cheti lascia dentro mentre resti a guardare. mia nonna raccontava sempre di suo fratello che per vivere con tanti cani aveva dovuto lasciare la città e rifuggiarsi in campagna.a chi gli chideva perchè lo avesse fatto lui ripeteva la nota frase "più conosco gli uomini più amo le bestie!"
Uomo saggio.......
Smina, non ho capito bene tutto...ma guardati bene intorno, c'è sicuro qualcuno che ti pensa, che ti vuole bene e così via..la cattiveria umana certo esiste ma esiste anche l'amore....siamo su questo forum perche? ho imparato a partire da me...mi piacerebbe parlare un po con te...ti abbraccio e ti prego non considerarmi una bestia
Annalu ha scritto:Ciao Giù, ma hai visto oggi come correvo in quel corridoio, finalmente un pò libera e un pò di aria per qualche minuto...
Ciao a tutti,
oggi mi hanno tolto quei fastidiosi 20 punti che un altro pò e diventavano parte della mia gamba...sarà forse che erano invidiosi della placca e le sue viti?!!?? chissà!
ma fino al 20 la sedia e il letto continueranno ad essere miei cari amici...
Stamattina in pronto soccorco, causa neve e ghiaccio non avete idea di quanta gente è arrivata..
Spero che in questi giorni convinco qualcuno a portarmi almeno a vedere un pò la neve e i miei cagnolini,se ero in una casa solo mia quanto me li sarei potuti godere in questi giorni, e quante coccole mi avrebbero fatto...grazie a questa situazione non riesco a vedere neanche gianluca,uffa, perchè il poverino deve fare anche il mio lavoro...
Ce la farò fino al 10 marzo??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci baci a tutti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti