Zia Carmelina ha scritto:A te, mio caro MGG, un abbraccio grande. Tvb
C' è tanta neve?
Un bacio grande a te.
Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:A te, mio caro MGG, un abbraccio grande. Tvb
Ilaria ha scritto:un saluto a tutti..
Annalu ha scritto:Ciao Giù, ma hai visto oggi come correvo in quel corridoio, finalmente un pò libera e un pò di aria per qualche minuto...
Ciao a tutti,
oggi mi hanno tolto quei fastidiosi 20 punti che un altro pò e diventavano parte della mia gamba...sarà forse che erano invidiosi della placca e le sue viti?!!?? chissà!
ma fino al 20 la sedia e il letto continueranno ad essere miei cari amici...
Stamattina in pronto soccorco, causa neve e ghiaccio non avete idea di quanta gente è arrivata..
Spero che in questi giorni convinco qualcuno a portarmi almeno a vedere un pò la neve e i miei cagnolini,se ero in una casa solo mia quanto me li sarei potuti godere in questi giorni, e quante coccole mi avrebbero fatto...grazie a questa situazione non riesco a vedere neanche gianluca,uffa, perchè il poverino deve fare anche il mio lavoro...
Ce la farò fino al 10 marzo??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci baci a tutti!!!
Zia Carmelina ha scritto:Un saluto a tutti da chi è immersa nella neve, e non mi dite che la neve è bella altrimenti divento furiosa...
Zia Carmelina ha scritto:Un abbraccio al caro Moder, ad Emy, a Smina e Ilaria, alle quali auguro relazioni appaganti e la serenità del cuore: è l'aspirazione che guida anche me...
smina ha scritto:Ah..dimenticavo.....non ti considero una bestia!!!
ma non dimenticarti che io adoro gli animali!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti