emypeace ha scritto:Zia Carmelina ha scritto:Un saluto a tutti da chi è immersa nella neve, e non mi dite che la neve è bella altrimenti divento furiosa...
oggi va meglio,no? ci si può stendere al sole
meglio non risponderti se la neve è bella
ciao
Moderatore: Moder
emypeace ha scritto:Zia Carmelina ha scritto:Un saluto a tutti da chi è immersa nella neve, e non mi dite che la neve è bella altrimenti divento furiosa...
oggi va meglio,no? ci si può stendere al sole
meglio non risponderti se la neve è bella
ciao
MGG ha scritto:Un bacio alla mia rediviva nipotina.
emypeace ha scritto:GGG
t'invio un saluto MGG
jessica ha scritto:MGG ha scritto:Un bacio alla mia rediviva nipotina.
Ciao MGG!!!
Spero tanto di riuscire a venire a Roma appena il tempo sarà un pò più clemente, magari ci facciamo una bella passeggiata insieme sotto il sole della capitale.
Un abbraccio
smina ha scritto:Non è facile venire qui CONTE.almeno ultimamente non lo è.non volermene.lo sai, non smetto di pensarti anche se non ti ho conosciuto o se forse ti ho solo sfiorato.non è facile perchè difficile è accettare il tuo essere dall'altra parte.difficile è fare i conti con una vita che ti sottrae le risposte e ti aumenta le incertezze.Le foto, il volto di nonna Caterina, le canzoni:tutto mi restituisce il senso profondo di un'ingiustizia e mi lascia pensare, mi costringe a pensare a come nulla sarà mai più uguale.Mi accorgo che probabilmente sono parole che non si dovrebbero leggere, che non si dovrebbero neppure scrivere, destinate piuttosto ad essere serbate gelosamente, strettamente nel cuore.ma a volte la voce di dentro ti urla a tal punto da non riuscire a restare lì dov'è.ti urla dentro in un modo da non potere trattenere, fuori, la rabbia, l'impotenza, la frustrazione, l'incredulità.
cosa resta a noi che siamo qui, a noi che siamo di là dal mondo dal quale tu ci osservi?
non la tristezza.non la nostalgia, perchè come ti ho già scritto tu manchi ora e manchi qui.
c'è un senso di profonda inquietitudine dentro di me.una sensazione di precarietà, di chi osserva il tempo e sa che irrimediabilmente sta correndo.
di qui la mia preghiera, affinchè tu (anche tu) mi abbia ad indicare un senso, una ragione per esserci e per esserci con un sorriso come ci saresti rimasto tu.
non mi va di deluderti.
io infondo ho il dovere di vivere, anche per te, anche per andrea.e come me lo ha chiunque si accosti al tuo ricordo e più e meglio ti ha conosciuto.
tu però non restare muto spettatore.
noi guardiamo avanti, ma tu indicaci la strada.
Ilaria ha scritto:Un bacio a tutti.. Mgg moder vi voglio bene..
emypeace ha scritto:GGG
Ciao a tutti
ciao caro papà di Giuseppe
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti