Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto:Giusè, MGG, buona sera a tutti.
Ve lo dico proprio, voglio tornare all' università, non voglio fare grande, voglio andare in giro per Roma...insomma Giusè hai capito.
Apparte questo, sarà la primavera, MGG, sto gia pensando al torneo di questa estate e ieri sera a cena dopo la partita di Simone, è partito il toto-squadra, e già si contendono i campioni. Io resto in panchina a guardare.
Attendo solo un tuo accenno e già possiamo cominciare a pianificare.
Comunque noto che il Moderatore fa sempre uso di sostanze strane...ora se le fa importare addirittura dalle Maldive...non cè pace per questa povera ragazza...non mollare una via di uscita la troverai.
Torno a far finta di fare qualcosa...ciao a tutti, e salutatemi Roma...MI MANCHI!!!
Ixilon ha scritto:Ciao Pe'...era tanto che non venivo a trovarti sul sito!!!Finalmente riesco a mandarti un messaggio...Mi manchi tantissimo!!!
Un bacio enorme a Mario e Mod!!!Vi voglio un mondo di bene!!
Pietrolino ha scritto:ciao Peppe,ciao a tutti.da quanto vedo gennaro e'gia' passato.Sono passato a salutarti in particolare perche' in una giornata come questa,caratterizzata da scherzi sicuramente avresti avuto un ruolo da leader...cm sempre.e mi sei venuto in mente,questo nn vuol dire che nn sei sempre nel mio cuore.ti ricordo sempre cn piacere e lo faccio anche con la mia ragazza,ricordandomi come il tuo sorriso facesse sempre capolino in ogni situazione.mi manchi.un abbraccio forte.ciao Mario,ciao Dani,ciao CONTE.a propositoun avviso a Gennaro e Rocco che con il fisico di lanciatori di coriandoli si vogliono imporre nel torneo mercato....andate a nanna che e' tardi e lasciate giocare chi lo sa fare...per voi al torneo ho attrezzato un tavolino e un mazzo di carte cn una bella peroni...
Zia Carmelina ha scritto:Caro MGG, ti abbraccio e bacio con tutto l'amore che ho
Zia Carmelina ha scritto:Un grande e affettuoso abbraccio a tutti gli abitanti della Casa, specialmente alla cara Emy - una vera bomba di energie inesauribili - e al caro Moder, che neanche l'ora legale può mettere fuori combattimento, ne sono certa. Sursum!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti