Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 22:47

buonanotte MGG.giuse...sono andato al campo da basket e come volevasi dimostrare sono un grande.ho vinto tre partite su tre e gennaro le ha perse...è proprio una provola...ha detto che non è ancora in forma...ma che se stagiona bene l anno prossimo la forma la prende...del GRANA PADANO.è un folle quel tuo amico e mio fratello...anche se ormai me lo posso concedere di essere considerato anche io cm un fratello...da te,ovviamente.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 22:53

giuse...mi ero dimenticato di dirti una cosa...oggi più che mi sei mancato.ma come devo fa?è mai possibile che l unica persona da cui avrei voluto apprendere se ne è andata così?è brutto dover ammettere che qualcuno è migliore di te...ma tu per me lo sei stato il migliore...e sono contento di averti avuto ad esempio...e non è brutto sapere che sei tu il migliore...perchè sei nostro fratello...la stima,il rispetto,l amore,l amicizia,LE DONNE.siamo grandi...e tu lo sei più di tutti...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 22:57

giuse...mi è venuta in mente una cosa...ti ricordi di quando con gennaro passeggiavi per via pretoria e poi mi beccaste con quella tipa bionda(lidia)in atteggiamenti amorosi?il tuo sguardo compiaciuto non lo dimenticherò MAI...ma sono troppe le cose che ti hanno fatto grande...eppure oggi quello sguardo mi avrebbe fatto troppo piacere a rivederlo...e domani...e ancora domani...e poi...per sempre.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 23:10

raga io devo raccontarvi una cosa che evidenzierà come giuseppe fosse un gran rubacuori e come le ragazze se lo combattessero....tempo fa andai ad una festa a roma e lui cn classe impeccabile era li a giostrare le carte della serata...verso mezza serata...si avvicinò a me che ballavo cn due ragazze sottobraccio e mi chiese se volevo fargli compagnia...rubacuori e magnanimo...chi mai si sarebbe prodigato a dividere due donne cn un amico?questo vuol dire che di donne giuseppe ne ha sempre capito e ne ha sempre avute...una più bella dell altra...giu dammi tempo e ti eguaglierò.ti voglio bene.notte.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il giovedì 6 luglio 2006, 23:12

Che tristezza ragazzi..vado via stasera non reggo..[:247]
Buonanotte a tutti
Buonanotte [:141]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ixilon il giovedì 6 luglio 2006, 23:55

Peppe stasera devi farmi compagnia ancora per un pò...sto studiando e intanto ti mando un grande bacio.
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 1:09

we peppone...io vado anche a dormire...buonanotte a tutti...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 1:45

Grazie Giu,
per le persone ritrovate, per quelle nuove da scoprire e capire, per le assenze e i silenzi che nel cuore sono turbini di parole, per una serata interessante, per la voglia ritrovata di ricominciare a lottare, per essermi così vicino, per ascoltarmi come solo tu sai fare, per il sorriso ed il calore umano che hai tatuato sul mio cuore.
Buona notte cugì!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 9:42

buongiorno giuseppe...e buongiorno a tutti...ma fa troppo caldo...troppo...non si può studiare.vabbè non trovo scuse...vado a fare il mio dovere...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il venerdì 7 luglio 2006, 9:56

buongiorno Giù, buongiorno a tutti e grazie per i racconti delle situazioni, aneddoti che avete vissuto con Giuseppe e che ci permettono di vivere con lui. Molti di questi racconti mi fanno sorridere nella ormai mia triste e vuota esistenza. Vi voglio bene.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 10:56

Benvenuta Giuly! [:262]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 13:20

[:253][:140],[:143]a ZM(anche detto MGG),[:145]al moderatore,[:51][:51][:51][:51]a tutti voi...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 13:52

giu...siamo alle solite quando è ora di mangiare le persone spariscono...chi a destra chi a sinistra.e io patisco la fame.tu mi chiederai perchè non cucino?ti rispondo con tranquillità di nn saperlo fare...a meno che nn si tratti di precotti...a proposito ti ricordi di quando andammo a fare la spesa e tu comprasti tutte quelle buste di 4 salti in padella?caspita ne dovevi andare pazzo...mi ricordo il tutto cm se fosse ieri...e una osa che ti devo riconoscere,facevi una carbonara alto livello...amalgamavi bene l occhio delle uova con il formaggio...e poi magia aggiungevi del pepe...MGG se lei è l artefice di questa alta cucina quando ci invita tutti a casa ad assaggiare queste prelibatezze...la avviso che mangio tanto.riuscivo a tenere il passo di giuseppe da mc donald's...pensi un pò.e poi lo sa che io e giuseppe divoravamo lo stesso panino?il crispy mc bacon...pancetta fritta hamburger formaggio e salsa.nn c erano scampi per il mc quando andavamo...se poi venivano rocco e gennaro,li erano numeri.poi le rivelo una cosa che c era un infiltrato da mc che ci faceva i panini più saporiti e pieni di roba...ci mancherebbe.il mc deve premiare i grandi consumatori.vado...FORSE SI MANGIA
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il venerdì 7 luglio 2006, 14:40

La carbonara (anche la gricia) di Giuseppe sono il frutto delle cene che Giù faceva ad Ariccia. Mentre quello che 'ha appreso' da me è sicuramente l'elaborata preparazione dei 4 salti in padella.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 7 luglio 2006, 14:42

Ciao je,
nipotina mia voglio parlare un pò con te. Vediamo s'è possibile questo fine settimana. Un bacio immenso.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte