Ilaria ha scritto:smina ha scritto:ditemi di voi piuttosto.Caro moder che fine hai fatto?ilaria bella, come procede l'amore?Jessica e tu?cosa mi racconti?un bacione a tutti
Cara Smina,
dai ke fra qlke giorno ritornerai in forma perfetta!! L'amore sembra bene.. ho sempre paura a dirlo.. Ma Davide.. cosi si kiama.. è la prima cosa bella ke abbia mai avuto dalla vita.. Mi lega a lui un amore ke tutto è fuokè terreno.. difficile da spiegare.. ma nn è semplice innamoramento.. dopo una sua prima "titubanza" .. cioe in realta paura questo poi ne è uscita.. ci lasciammo per 24 ore e poi con le settimane credo, anke lui, abbia capito ke vuole veamente stare con me.. o meglio lo spero!! il punto è k quando successe tutto cio io dentro di me sapevo ke nn poteva essere finita cioe da un lato mi sentivo tranquilla sapevo ke si sarebbe sistemato tutto.. ho kiesto a Dio un motivo.. un motivo per stare qui.. per lottare ogni giorno contro tutte le mie cose.. le situzioni.. ho imprecato con tutta la forza che avevo contro il Cielo.. ke mi negava la Vita.. dissi :" Ve lo dico per l 'ultima volta.. se ci siete.. se Tu Dio ci sei.. allora dimostramelo altrimenti io nn rimarro qua a guardare la Vira ke potrei vivere ma ke nn mi è consentito..".. Dopo un paio di giorni ho conosciuto il mio Amore.. l'ho interpretato come un segno.. ma a volta razionalizzo e mi dico k magari è stata pura casualità!!
un bacio!!
Il tuo racconto, cara Ilaria, mi ha fatto venire in mente il Manzoni che, prima di convertirsi alla Fede cristina chiese ed ottenne da Dio un segno (trovare la sua Enrichetta!).Spero di non sbagliare e chiedo umile conferma a zia Carmelina.E da quel segno sono nati i Promessi sposi.Dunque, anche dalla tua vicenda possono e devono nascere grandi storie!