Moderatore: Moder
Ilaria ha scritto:Caro Mgg, carissima Smina,
rispondo a entrambi con qsto mio post..
Ho sempre detto di volere rimanere sola perke nn trovavo nessuno , e di persone ne ho conosciute tante,
che mi desse fiducia.. e che mi facesse provare amore. L'unica persona di cui mi ero veramente innamorata
era lui.. nn perke volessi convincermene ma perke a pelle sentivo il suo amore per me e il mio per lui.
amore infinito come ci dicevamo.. qsto cambio di rotta mi ha sconvolta e devastata.. e umiliata.. sentirmi
dire mille vesioni diverese gia gliene perdonai una quadomi lascio la prima volta e ora pero sento ke è finita..
lo leggo dai suoi sms sara perke gliene ho dette di ogni tipo.. che doveva tirare fuorile palle e alla fine
mi ha detto k voleva rimanere solo.. ma niente vero 2 ore prima diceva d essere innamorato della ex,
al suo amico ha dettoaddirutta ke me lo aveva fatto capire in tutti imodi e che non aveva rapporti ne baciava
da 2 mesi. come si puo tanta falsita. ha detto ke vuole una famiglia ma nn con me ke ho prb fisici l ha detto
all amico per passare da "grande" a me ha detto k io ho 28 anni e lui 24 e nn vuole famiglia ma amici discoteca..
insomma mi ha fatto uscire pazza.. sono provata in tutti i sensi.. sapevo dal inizio ke se andava male io nn
avrei retto e nn lo dico per farmi compatire o altro ma èerke è cosi e se io dico un acosa quella.
smina ha scritto:Salve a tutti!sono un pò di corsa ma è con piacere che mi fermo un attimo da e con voi.Ilaria cara, come va?non farci stare in ansia!salve Moder...da quanto tempo!!MGG come stai?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti