smina ha scritto:non temere.Antonio non ha avuto ancora conferme della nomina!non appena le avrà...stai tranquillo!magari li facciamo anche incontrare prima.
OK, Un bacio grande.
Moderatore: Moder
smina ha scritto:non temere.Antonio non ha avuto ancora conferme della nomina!non appena le avrà...stai tranquillo!magari li facciamo anche incontrare prima.
Ilaria ha scritto:Buonasera!!
Eccomi qui a darvi un saluto.. sul come và.. ma che dire.. siamo qua e io non aggiungerei altro..
Sono certa che il ns dolce Giù mi darà una mano.. proprio perkè forse è stanko di "sentirmi"!!
MGG ha scritto:Ilaria ha scritto:Buonasera!!
Eccomi qui a darvi un saluto.. sul come và.. ma che dire.. siamo qua e io non aggiungerei altro..
Sono certa che il ns dolce Giù mi darà una mano.. proprio perkè forse è stanko di "sentirmi"!!
Coraggio Ilaria. Può darsi che te l'abbia già data e tu non l'hai vista.
Ixilon ha scritto:Ciao Peppe!!!
Un abbraccio grande a Mario e Moder!!Anche se non vi chiamo spesso siete sempre nei miei pensieri!!
smina ha scritto:Salve a tutti!sono un pò di corsa ma è con piacere che mi fermo un attimo da e con voi.Ilaria cara, come va?non farci stare in ansia!salve Moder...da quanto tempo!!MGG come stai?
Ixilon ha scritto:Ciao Peppe!!!
Un abbraccio grande a Mario e Moder!!Anche se non vi chiamo spesso siete sempre nei miei pensieri!!
Moder ha scritto:Ilaria dove sei???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti