Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Fla il venerdì 7 luglio 2006, 15:03

La carbonare a Peppe l'ha insegnata la Sora Maria di Ariccia.....mamma mia quante aricciate con Peppe...lui e jac dopo la miriade di antipasti erano capaci di mangiarne 2...quanto mi manchi....
Un abbraccio sincero a MGG
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 15:21

pe...ora ho finito di mangiare...pasta e pesto bruciata...mia inventiva.ora dovrei studiare poi andare a comprare i costumi e poi chi lo sa...ti faccio sapere...stai vicino a MGG.ha tanto bisogno di te.più di tutti noi messi insieme...cmq nn so se hai notato ma da oggi cè la moglie del succube...ora li abbiamo tutti e due...sn contento che stanno insieme...si vogliono sul serio.meno male.ora devo vede di convincere giuliana a presentarmi un pò di amiche...se le tiene solo per il fratello.hai capito?si che nn mi mancano...ma sai averne sempre più nn fa male...e poi lo sai mi piace fare continuamente colpo...sn sicuro che in vacanza ci divertiremo ma nn sarà lo stesso senza te...t immagini ancora insieme?in vcanza?donne scappate...nn cè tregua.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 15:24

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Ciao je,
nipotina mia voglio parlare un pò con te. Vediamo s'è possibile questo fine settimana. Un bacio immenso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Stanotte ho sognato che mi arrestavano e arrivavi tu a tirarmi fuori... chiederò ai secondini se mi lasciano incontrarti questo fine settimana!!!Ti voglio troppo bene. [:147]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 15:25

a giuse...lo sai cosa dicono le ragazze che mi frega?l occhio da furbo e da marpione...se faccio discorsi seri deviano dicendo che sn un farfallone...mannaggia...siamo belli e dannati.nn ci dobbiamo impegnare....single a vita e per scelta...fidanzati cn le donne che ci piacciono quando vogliamo,ma mai per molto...se no si affezionano.qui nn le posso raccontare ma ti devo dire un paio di storielle alto livello...degne di passare alla storia.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 15:29

Ammazza quanto chiacchiera questo Pietrolino...[:35]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 15:33

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Ciao je,
nipotina mia voglio parlare un pò con te. Vediamo s'è possibile questo fine settimana. Un bacio immenso.
Stanotte ho sognato che mi arrestavano e arrivavi tu a tirarmi fuori... chiederò ai secondini se mi lasciano incontrarti questo fine settimana!!!Ti voglio troppo bene. [:147]

Allora da li' postavi stanotte!!...Ti ho beccata..il post notturno veniva da un pc sconosciuto...[:78]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 15:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />La carbonare a Peppe l'ha insegnata la Sora Maria di Ariccia.....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Giu' se ricordo bene, Ad Ariccia andavi anche per qualche altro motivo..[:264]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 15:56

moderatore...pensa che mi sto trattenendo...ma sai quante cose vorrei raccontare,dire,sapere attraverso gli altri?si può dire che il mio è un mezzo silenzio.e poi per me questo è un mezzo di sfogo.perchè nn mi piace parlare cn gli altri...ma per giuseppe lo strappo lo faccio...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 15:58

we...voglio sapere l altro motivo per cui andava da ariccia...chi era?
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 16:02

a giuseppe devo ringraziare anche di avermi fatto scoprire 50 cents e jay-z...chiunque è stato cn lui in macchina può testimoniare che a giuseppe piaceva questo genere musicale...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 16:04

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />moderatore...pensa che mi sto trattenendo...ma sai quante cose vorrei raccontare,dire,sapere attraverso gli altri?si può dire che il mio è un mezzo silenzio.e poi per me questo è un mezzo di sfogo.perchè nn mi piace parlare cn gli altri...ma per giuseppe lo strappo lo faccio...

Scherzo!! Anzi magari fossero tutti come te!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 16:04

Dai Petroli..che la stellina non te la toglie nessuno!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 16:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />we...voglio sapere l altro motivo per cui andava da ariccia...chi era?

Boh...una donzella di lì non conosco il suo nome..
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 16:09

giuse...forse se tu non avessi avuto a che fare cn gennaro,io nn ti avrei conosciuto...ma sicuramente mi sarei perso uno degli aspetti più positivi e vivi della mia esistenza...nessuno mai è stato in grado di generare stati d animo contrastanti nello steso momento...del tipo ricordarti mentre mi spalleggiavi a canestro e allo stesso tempo pensare che è solo un ricordo...ma questo è il più banale degli esempi.e poi gli uno contro uno che ci facevamo al principe...li eravamo io e te...io e TE.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 16:12

moderatore...tu nn me la conti giusta sulla donzella...e poi se nn tutti sn cm me è perchè reagiscono differentemente...ma il tempo darà dimostrazione che nessuno dimenticherà giuseppe...e poi sono del parere pochi ma buoni...e io modestia a parte sn il migliore...scherzo...solo dopo peppe
Pietrolino
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte