Moderatore: Moder
steve ha scritto:MGG e Zia Carmelina: vi saluto oggi con una preghiera ed un abbraccio affettuoso.
Moder ha scritto:Da domani sono in congedo... o meglio in beato ca**eggio...ne approfitterò per studiare e anche un po' per dormire...non fa mai male
Zia Carmelina ha scritto:Ciao a tutti: è dall'anno scorso che non mi manifesto con voi forumiani ed eccomi qua! Avrete capito che la pensione non solo non mi ha regalato più tempo, ma me ne ha sottratto un bel po' - diciamo meglio - quasi tutto... In ogni caso il mio cuore si riscalda al pensiero di Giu' e trova serenità in questa Casa, insieme a voi che lo amate.
Auguro a tutti la pace del cuore e la realizzazione di ogni progetto!
Ettore ha scritto:Conte un posto speciale in questa Notte ti sia riservato in ognuna delle nostre famiglie.
Parlerà di Te questa notte e sapremo cogliere la Tua presenza.
Cercheremo la forza e la fede di riNascere e di essere migliori al di là delle parole...nei gesti...nei comportamenti.
Non solo proponimenti ma certezze
Ci Manchi ma Ci SEI.
Wishing YOU a real happy and peaceful Christmas Night
Ti abbraccio forte e ti bacio
Ettore
Ilaria ha scritto:Non sapete quanto desidererei che il Ns Giù facesse un bel scherzetto, di quelli che solo Lui saprebbe escogitare, al mio
AMATISSIMO Davide.. cosi giusto per fargli capire ciò he credo da solo mai capirà!!
Vai Giù!! Ci conto!! Divertiti e fammi divertire!!
Moder ha scritto:Ilaria in settimana ti spedisco la nuova pubblicazione, TVB!!!
smina ha scritto:Ilaria ha scritto:Non sapete quanto desidererei che il Ns Giù facesse un bel scherzetto, di quelli che solo Lui saprebbe escogitare, al mio
AMATISSIMO Davide.. cosi giusto per fargli capire ciò he credo da solo mai capirà!!
Vai Giù!! Ci conto!! Divertiti e fammi divertire!!
Tutto arriva a chi sa aspettare, cara Ilaria.Anche la verità.Quella forse prima di ogni altra cosa, perchè non smetterò mai di credere e di affermare che il tempo è sempre galantuomo.
Buona fortuna.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti