Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Ilaria il venerdì 29 gennaio 2010, 12:14

Caro Conte.. A te un SCUSA!! Perchè ti stò rompendo troppo lo sò!! Ti dò troppo da fare perdonami!! TVB..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 29 gennaio 2010, 12:15

Buona giornata a tutti..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il sabato 30 gennaio 2010, 21:50

Conte.. vieni a trovarmi nei sogni.. Aspetto quella risposta che Tu sai.. Fammi capire.. e se puoi fà che vada a buon fine..
TVB
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il domenica 31 gennaio 2010, 14:11

Buongiorno FIGLIO mio...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 31 gennaio 2010, 14:12

smina ha scritto:ho un collega che insegna a potenza......qualche volta devo venire con lui.....me lo offrite un caffè?

Certo che si!!!
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il domenica 31 gennaio 2010, 14:13

Ilaria ha scritto:Buona giornata a tutti..

Forza tigre...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:20

MGG ha scritto:
smina ha scritto:ho un collega che insegna a potenza......qualche volta devo venire con lui.....me lo offrite un caffè?

Certo che si!!!

Per te MGG, questo post non voleva.A te il caffè voglio offrirlo io e qui!!!!! [smilie=icon_arrow.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:25

eh già cara Smina.. la verità.. è arrivata più lampante che mai.. ed è che io mi trovo sempre uomini sbagliati.. o forse sono io sbagliata?!! o lo sono loro?!! Ogni volta che ne becco uno è peggio del precedente sono recidiva!!
Sentite un pò.. quest'ultimo povero tesoro è indeciso.. hehe si indeciso.. ma sapete di cosa?!! non sa se sposare me o la sua fidanzata da tanti anni.. che dire!! anzi e dire che io, da persona diretta quale credo di essere, gli ripeto sempre " e te vuoi farmi anche credere che rinunceresti a lei alla sua famiglia agli amici e alla casa che state costruendo per me?!! fantasie!!" .. ma la cosa ancora piu paradossale, secondo il mio punto di vista, è che è convinto e dice chiaramente che ama me e lei in egual misura.. con la stessa intensita allo stesso modo.. e se devo essere sincera non solo mi tratta da fidanzata a tutti gli effetti o quasi ma crede che io lo sia cioe nella sua testolina io non sarei single... bah.. uomini.. o meglio mezzi uomini.. scusate il discorso prolisso ma l argomento accende i miei "sensi"!! e sapete cos sta aspettando?!! di capire quale amore è piu grande dentro di lui!! lo so che starete dendo ora in effetti raccontata la cosa fa ridere e sembra scontata.. in realta per me sta solo aspettando che la casa finisca e civ ada ad abitare poi voglio vedere come fa presto a dirmi bye bye baby!! [smilie=devil2.gif] [smilie=devil2.gif][/quote]

La cosa non è scontata nè fa ridere.al contrario.
farò l'avvocato del diavolo.
Mai credere ad un uomo che dice di volerti sposare.
di solito gli uomini non lo dicono mai.figuriamoci all'inizio di una storia...Sì che se lo ha fatto....non credo lo pensa alla lettera!!
non escluderei che possa provare un forte sentimento per te e che possa sentirdsi "diviso".
Le lunghe storie, se non tenute vive, se non solleticate tutti i gioni con intelligenza e curiosità stancano.
e lui probabilmente si stente stanco...magari la sua fidanzata lo sta inducendo davvero a fare il grande passo e così forse si sente mancare l'aria....
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:28

per carità le mie sono solo deduzioni, parole in libertà...credo mi manchino tante e tante puntate della storia.....
per lui sotto molti aspetti mi dispiace....magari è sincero in tutto ciò che dice...ma è un uomo (e non me ne vogliano gli esponenti della categoria).come tale sarà sempre diviso dal suo istinto di cacciatore e la sua indole, in definitiv, pantofolaia.....opportunista per definizione.ecco perchè non vuole tu possa considerarti single.....
ed ecco ciò che devi fare.esattamente il contrario di quanto lui si aspetti.....esci con le amiche, guardati intorno, non desiderarlo, non metterci il pensiero....
tutto arriva cara, se sai aspettare!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:29

e mentre scrivo ad Ilaria, caro CONTE, mi chiedo quale sarebbe stata la tua opinione.tu, bel ragazzo, deciso, brillante, per certo esperto della categoria.......
tusì che avresti avuto la parola giusta.Dunque, sono sicura che avrai strade modi e tempi per farla pervenire ugualmente ad Ilaria.
Ancora non ho visto il mio babbo....ancora non ho avuto modo di leggere il libro....e non sai quanto desideri farlo
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:35

sorrido pensanto allo stupore che forse alcuni di voi manifesteranno nel leggere gli ultimi post miei e di Ilaria che sanno tanto di "L'angolo del cuore" e simili....Ma qualcosa mi dice che il CONTE sorride.Sorride di questa vita che comunque pulsa e con le sue piccolezze, i suoi dolori, le sue piccole angosce va avanti........
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 31 gennaio 2010, 17:35

Caro CONTE, che dire?
qui quasi nevica.....sono al pc....e sto per mettermi al lavoro.Un bacio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 1 febbraio 2010, 10:26

Miei cari.....ancora dormite?vi posto il mio saluto prima di immergermi nelle attività della giornata, oggi intensissime!
un bacio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 1 febbraio 2010, 10:51

smina ha scritto:per carità le mie sono solo deduzioni, parole in libertà...credo mi manchino tante e tante puntate della storia.....
per lui sotto molti aspetti mi dispiace....magari è sincero in tutto ciò che dice...ma è un uomo (e non me ne vogliano gli esponenti della categoria).come tale sarà sempre diviso dal suo istinto di cacciatore e la sua indole, in definitiv, pantofolaia.....opportunista per definizione.ecco perchè non vuole tu possa considerarti single.....
ed ecco ciò che devi fare.esattamente il contrario di quanto lui si aspetti.....esci con le amiche, guardati intorno, non desiderarlo, non metterci il pensiero....
tutto arriva cara, se sai aspettare!

Cara Smina,

deduzioni perfette!! In effetti si sta facendo una casa.. con l altra e quindi so che l anno prox si sposerà cioe lo deduco.. anche se sul versante
matrimonio non lo vedo molto convinto e forse inizio a pensare che sia proprio come dici tu..
Per il resto infatti con molta tranquillità gli parlo anche delle mie uscite...!!! e lui la sua gelosia dovrà tenersela per sè.. prima o poi
"scoppierà"!! Lui è come me caratterialmente siamo praticamente uguali e se io in questa mia valuazione non ho sbagliato
ci vorrà molto tempo a fargli cambiare strada sempre se la cambiera' perche ad un certo punto si tratta di coraggio..
In merito ai suoi sentimenti non ho alcun dubbio, lui per me c'è sotto tutti i punti di vista.. per la salute .. come amico.. in tutto..
tutto cio di cui ho bisogno fa il possible per darmela in termine di aiuto, presenza a quant altro.. Non riesco proprio a capire
come mai vedo il ns rapporto rafforzarsi e lui molto legato a me io invece pensavo si dissolvesse tutto col tempo pensavo lui
cercasse appunto una boccata d aria.. mentre lui mi ha espolicitamente detto che se la cercava non sarebbe stato con me che so'
dare amore.. bah.. io mi aspetto sempre di tutto dalle persone.. percio so' gia che NULLA ANDRA' A BUON FINE!!
Buona giornata!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 1 febbraio 2010, 10:53

Buongiorno Mgg..

vorrei tanto poterti riabbracciare..
ilaria
Ilaria
Big Friend