Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 21:11

Ho la pasta sul fuoco volevo farti un saluto in diretta!!! [smilie=devil2.gif] [smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il martedì 2 febbraio 2010, 21:12

In verità casa editrice, ordine di salerno, avellino e simili faranno il loro anche in termini di pubblicità, ma per me è come un "figlio"....Io e Antonio lo abbiamo curato, vi abbiamo scritto ed abbiamo fatto scrivere a professori, ricercatori, avvocati, magistrati,......non è malvagio, giuro!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 21:12

smina ha scritto:Non sbandate, non sbandate, avete letto bene: ingegneri, ed ordine degli ingegneri. e vi spiego perchè.Da circa tre anni ho stretto rapproti di collaborazione professionale con l'ordine di salerno, presso il quale tengo regolarmente lezione (non mi hanno ancora cacciata!) al corso sulla sicurezza. DI qui la mia idea (che ha raccolto in verità le istanze degli interessati) di fare con il collega Musio (MGG dovresti avere capito chi è) un testo su "Le responsabilità degli ingegneri", Giappichelli, 2010, di prossima uscita (fine mese). Il volume è rivolto a tecnici e giuristi e dunque mi aiutate a presentarlo?

interessante...tanto per cominciare c'è un ingegnere di Potenza che è anche un nostro forumiano... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il martedì 2 febbraio 2010, 21:13

Moder ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 21:14

niente non mi vede...Ciao Smina devo tornare ai fornelli.!!!! [smilie=devil2.gif] [smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il martedì 2 febbraio 2010, 21:14

Moder ha scritto:
smina ha scritto:Non sbandate, non sbandate, avete letto bene: ingegneri, ed ordine degli ingegneri. e vi spiego perchè.Da circa tre anni ho stretto rapproti di collaborazione professionale con l'ordine di salerno, presso il quale tengo regolarmente lezione (non mi hanno ancora cacciata!) al corso sulla sicurezza. DI qui la mia idea (che ha raccolto in verità le istanze degli interessati) di fare con il collega Musio (MGG dovresti avere capito chi è) un testo su "Le responsabilità degli ingegneri", Giappichelli, 2010, di prossima uscita (fine mese). Il volume è rivolto a tecnici e giuristi e dunque mi aiutate a presentarlo?

interessante...tanto per cominciare c'è un ingegnere di Potenza che è anche un nostro forumiano... [smilie=icon_smile.gif]

Carneade...chi è costui?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il martedì 2 febbraio 2010, 21:23

Moder ha scritto:niente non mi vede...Ciao Smina devo tornare ai fornelli.!!!! [smilie=devil2.gif] [smilie=devil2.gif]

Moder ma io sono tecnologicamente tarda...e tu troppo avanzata!!!cosa ti mangi di buono?!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il martedì 2 febbraio 2010, 21:27

Immagino sarete tutti a cena.che dire?buon appetito!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 23:16

smina ha scritto:
Moder ha scritto:Moder ma io sono tecnologicamente tarda...e tu troppo avanzata!!!cosa ti mangi di buono?!

mezze maniche zucchine e pancetta, petti di pollo al curry
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 23:17

Ho finito adesso di mettere a posto...[smilie=var83.gif] a casa mia non si può rimandare alla mattina dopo, si rischia lo sfratto esecutivo
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 2 febbraio 2010, 23:21

smina ha scritto:Carneade...chi è costui?

Gianluca Cuomo, nostro furumiano, nonchè amico e perito nella causa del Conte. E' docente alla Unibas, Università delle Basilicata
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 0:55

smina ha scritto:Caro Moder, è da un pò in effetti che non vengo a Roma,Per certo da quando mi hanno detto che non mi possono guarire.....per il resto mi è capitato più facilmente di andare altrove, a MIlanbo magari, che non nella capitale.Io poi ormai vivo con un sogno soltanto: tornare in australia.ogni mio studio, interesse, lavoro è proiettato al raggiungimento di tale fine!!

l'australia deve essere un sogno, se solo non fosse così lontana..
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 1:01

smina ha scritto:L'ho letto d'un fiato.Mi sono commossa d'un fiato.e sono venuta qui a cercarvi.Per fortuna che c'è il CONTE, stasera più che mai.Ne osservo le foto e mi sembra di conoscerlo da sempre.Non l'ho mai incontrato o se l'ho fatto la mia mente di bambina l'ha nascosto in un angolo. Eppure grazie a Voi, a questo sito, ai Vostri racconti, alle foto, è come se non lo avessi mai perso di vista.Che strana e che bella al tempo stesso è la vita.ti regala ricordi, persone, emozioni anche se percorrevano una strada parallela alla tua.Ti arricchisce di insegnamenti e moniti che appartenevano a qualcun altro ma che da subito li senti come tuoi.
MGG, Moder, ecco cosa mi ha lasciato il libro.
E se questo era il fine, lo avete centrato alla perfezione.Complimenti a Voi e, soprattutto, all'Autore.

E' stata un'idea partorita all'ultimo minuto, sono contenta ti piaccia. Ma sei riuscita ad averlo o lo hai preso in prestito? Mi spiego: in chiesa quando gli ho distribuiti tuo padre non l'ho riconosciuto, solo dopo MGG mi ha detto che c'era. Probabilmente quindi ne ha preso solo uno... [smilie=icon_rolleyes.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 1:04

Ilaria ha scritto:Mia mamma dice che la mia vita sentimentale è come tempesta d amore.. presente la telenovela delle 19:45 su rete4?!! :)
ieri sera doveva venire a prendermi alle 21 e alle 21 mi scrive sono inritardo nn so quando arrivo gli scrivo ok e poi mi fa t disp se c ved domani sera? risposta " ma no figurati ero gia vestita con scarpe e cappotto visto che me l haid etto senza nemmeno 5min d preavviso!!!!" :)

simpatico...quanta pazienza con gli uomini..tanta [smilie=icon_eek.gif] [smilie=icon_eek.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 1:04

Ilaria a te è arrivato il libro?
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo