Moderatore: Moder
smina ha scritto:Non sbandate, non sbandate, avete letto bene: ingegneri, ed ordine degli ingegneri. e vi spiego perchè.Da circa tre anni ho stretto rapproti di collaborazione professionale con l'ordine di salerno, presso il quale tengo regolarmente lezione (non mi hanno ancora cacciata!) al corso sulla sicurezza. DI qui la mia idea (che ha raccolto in verità le istanze degli interessati) di fare con il collega Musio (MGG dovresti avere capito chi è) un testo su "Le responsabilità degli ingegneri", Giappichelli, 2010, di prossima uscita (fine mese). Il volume è rivolto a tecnici e giuristi e dunque mi aiutate a presentarlo?
Moder ha scritto:smina ha scritto:Non sbandate, non sbandate, avete letto bene: ingegneri, ed ordine degli ingegneri. e vi spiego perchè.Da circa tre anni ho stretto rapproti di collaborazione professionale con l'ordine di salerno, presso il quale tengo regolarmente lezione (non mi hanno ancora cacciata!) al corso sulla sicurezza. DI qui la mia idea (che ha raccolto in verità le istanze degli interessati) di fare con il collega Musio (MGG dovresti avere capito chi è) un testo su "Le responsabilità degli ingegneri", Giappichelli, 2010, di prossima uscita (fine mese). Il volume è rivolto a tecnici e giuristi e dunque mi aiutate a presentarlo?
interessante...tanto per cominciare c'è un ingegnere di Potenza che è anche un nostro forumiano...
Moder ha scritto:niente non mi vede...Ciao Smina devo tornare ai fornelli.!!!!
smina ha scritto:Moder ha scritto:Moder ma io sono tecnologicamente tarda...e tu troppo avanzata!!!cosa ti mangi di buono?!
smina ha scritto:Carneade...chi è costui?
smina ha scritto:Caro Moder, è da un pò in effetti che non vengo a Roma,Per certo da quando mi hanno detto che non mi possono guarire.....per il resto mi è capitato più facilmente di andare altrove, a MIlanbo magari, che non nella capitale.Io poi ormai vivo con un sogno soltanto: tornare in australia.ogni mio studio, interesse, lavoro è proiettato al raggiungimento di tale fine!!
smina ha scritto:L'ho letto d'un fiato.Mi sono commossa d'un fiato.e sono venuta qui a cercarvi.Per fortuna che c'è il CONTE, stasera più che mai.Ne osservo le foto e mi sembra di conoscerlo da sempre.Non l'ho mai incontrato o se l'ho fatto la mia mente di bambina l'ha nascosto in un angolo. Eppure grazie a Voi, a questo sito, ai Vostri racconti, alle foto, è come se non lo avessi mai perso di vista.Che strana e che bella al tempo stesso è la vita.ti regala ricordi, persone, emozioni anche se percorrevano una strada parallela alla tua.Ti arricchisce di insegnamenti e moniti che appartenevano a qualcun altro ma che da subito li senti come tuoi.
MGG, Moder, ecco cosa mi ha lasciato il libro.
E se questo era il fine, lo avete centrato alla perfezione.Complimenti a Voi e, soprattutto, all'Autore.
Ilaria ha scritto:Mia mamma dice che la mia vita sentimentale è come tempesta d amore.. presente la telenovela delle 19:45 su rete4?!! :)
ieri sera doveva venire a prendermi alle 21 e alle 21 mi scrive sono inritardo nn so quando arrivo gli scrivo ok e poi mi fa t disp se c ved domani sera? risposta " ma no figurati ero gia vestita con scarpe e cappotto visto che me l haid etto senza nemmeno 5min d preavviso!!!!" :)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti