Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi MGG il mercoledì 3 febbraio 2010, 11:40

Ilaria ha scritto:Ah.. in tt cio ieri ho pianto .. nn disperatamente ma ha pianto.. senza farsi vedere..

Ilaria, scusa se te lo dico, ma il tuo ragazzo ha una insicurezza congenita e cerca solo di avere delle conferme. Ma la decisione di cosa far enon può essere che tua.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 11:45

MGG ha scritto: Ma, anche senza cuffia, non cambia molto...

[smilie=lingua.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 3 febbraio 2010, 11:47

MGG che uomo saggio sei... [smilie=icon_eek.gif] sarà la vecchiaia che si avvicina, che ti arricchisce di saggezza?? [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 3 febbraio 2010, 12:18

MGG ha scritto:
Ilaria ha scritto:Ah.. in tt cio ieri ho pianto .. nn disperatamente ma ha pianto.. senza farsi vedere..

Ilaria, scusa se te lo dico, ma il tuo ragazzo ha una insicurezza congenita e cerca solo di avere delle conferme. Ma la decisione di cosa far enon può essere che tua.

lo aspettero finche so che ne varra' la pena cercando di essere quella che sono e dandogli tutte le conferme e certezze
che gia io io .. se poi questo nn bastera' allora nn potro fare altro..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 3 febbraio 2010, 14:50

MGG.....e che FONDAZIONE sia!!!!come Garibaldi, "Obbedisco" ad oni tuo ordine.conta pure su di me!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 3 febbraio 2010, 14:54

Ilaria, fermati finchè sei ancora in tempo!!non basta dire ti amo....con le parole è facile!fatti, fatti, fatti...che lasci la fidanzata, che assuma i panni dell'uomo!il "copilota" della tua vita deve essere una persona decisa, forte, capace di assumersi le responsabilità delle scelte che compie.Troppo facile così.E poi che felicità è quella che si costruisce sulla sofferenza di un'altra persona e penso alla ignara (ma per quanto ancora?) fidanzata?
Hai mai pensato a lei?hai mai pensato che una volta varcata la soglia del tradire la si potrà superare ancora ancora ed ancora?
è vero che qui nessuno è un santo, ma l'adolescenza (non so lui quanti anni ha) è passata da un pò......che dunque faccia l'uomo!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 3 febbraio 2010, 14:56

Allora Moder....chi è l'ingegnere del forum?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 3 febbraio 2010, 14:56

Uffa però...non vi incontro mai!!mai il piacere della diretta!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 3 febbraio 2010, 21:33

smina ha scritto:Ilaria, fermati finchè sei ancora in tempo!!non basta dire ti amo....con le parole è facile!fatti, fatti, fatti...che lasci la fidanzata, che assuma i panni dell'uomo!il "copilota" della tua vita deve essere una persona decisa, forte, capace di assumersi le responsabilità delle scelte che compie.Troppo facile così.E poi che felicità è quella che si costruisce sulla sofferenza di un'altra persona e penso alla ignara (ma per quanto ancora?) fidanzata?
Hai mai pensato a lei?hai mai pensato che una volta varcata la soglia del tradire la si potrà superare ancora ancora ed ancora?
è vero che qui nessuno è un santo, ma l'adolescenza (non so lui quanti anni ha) è passata da un pò......che dunque faccia l'uomo!

si glielo chiedo sempre "ma nnti senti in colpa nei suoi confronti?" no e nn voglio sentirmici.
Cmq lei ha lasciato lui un anno e sono insieme da 7 l ha lasciato per tt il 2009 e quando io conobbi lui a fine novembre 2009
ancora era single e poi io nei pann d amica visto lui continuava a dirmi di volere sposare lei ecc ecc gli ho detto parlatevise sapete
che volete stare insieme che state a stare ancora single? lei gli ha parlato e lui ha deciso di darle un ultima posibilita ..
ultima perke lui nn si sente amato lei è fredda litigano si distaccano ecc ecc.. poi lei gli ha detto ma io t amo e voglio te!!
lui allora le da qsta possibilita e all inizio mi diceva essere certo che lei nn lo deludera piu..
ma ra boh a quanto pare è d nuovo indeciso anche se dice il sentimento con leiè ora come un tempo e nel contempo è resciuto anche
quello che provo per te e te per me!
lui ha 28 anni come me..
nn so come faccia ad avere qsta vita doppia anche perce intendiamoci nn mi tratta da amante ma proprio è molto presente
in tutto.. cmq nn so forse sta lascviando passare ilt empo e vedendo come andranno le cose da ambo le parti..
certo è che lui secondo me nn decide lascia agli altri decidere .. e subi'sce gli eventi.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 3 febbraio 2010, 21:37

Quello che mi chiedo è come fa a nn temere di essere scoperto? magari conosce bene lei e sa che è un po come
dire nn sveglia da accorgersene.. o boh nn me lo spiego..
lei lo chiama e tutto ma quando è con me nn risponde mai a nessuno , nessuno..
magari è tnto bravo e nn si fara mai beccare..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 4 febbraio 2010, 10:18

Mia cara Ilaria, lo scrivi da sola.E' un uomo che non sa decidere, che ama le minestre riscaldate, che si fa trattare da zerbino da una donna che crede di amare.Sarà infelice tutta la vita, come in genere lo sono le persone che si lasciano travolgere dalgi eventi, che non scelgono, che non rischiano, che non volano.Regalagli un libro: la storia della gabianella e del gatto che le insegnò a volare.Scoprirà e scoprirai leggendolo che a volte bisogna prendere il volo e staccarsi anche dagli affetti più forti se si vuole essere realmente se stessi, se si vuola cercare di essere felici.Davvero.Leggilo.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 4 febbraio 2010, 10:19

Quanto alle mie ultime letture ve ne consiglio un'altra deliziosa: la fattoria degli animali di George Orwell.Qualcuno l'ha letto?arguto, ironico, pungente....dateci uno sguardo e vedete un pò come sarebbe il mondo se fosse in mano ai maiali!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 4 febbraio 2010, 10:20

CONTE carissimo, Buondì.finalmente il sole!mi attende una lunga giornata e 5 ore di lezione.2 palle!!!!!MGG, MODER dove siete?com'è che non vi incontro mai?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Annalu il giovedì 4 febbraio 2010, 10:45

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

Oggi finalmente entra un pò di sole nella mia vita..... Giù tu già lo sai...... HO FATTO L'ULTIMO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! L'odissea della mia vita si avvia alla conclusione...finalmente torno a vivere!!!!!
Un bacio grande a tutti!!!!!!
[smilie=felic_1.gif]
[smilie=ganimal_10.gif]
Annalu
Annalu
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il giovedì 4 febbraio 2010, 10:54

Ciao FIGLIO mio...
Pa'
MGG