smina ha scritto:Ilaria, fermati finchè sei ancora in tempo!!non basta dire ti amo....con le parole è facile!fatti, fatti, fatti...che lasci la fidanzata, che assuma i panni dell'uomo!il "copilota" della tua vita deve essere una persona decisa, forte, capace di assumersi le responsabilità delle scelte che compie.Troppo facile così.E poi che felicità è quella che si costruisce sulla sofferenza di un'altra persona e penso alla ignara (ma per quanto ancora?) fidanzata?
Hai mai pensato a lei?hai mai pensato che una volta varcata la soglia del tradire la si potrà superare ancora ancora ed ancora?
è vero che qui nessuno è un santo, ma l'adolescenza (non so lui quanti anni ha) è passata da un pò......che dunque faccia l'uomo!
si glielo chiedo sempre "ma nnti senti in colpa nei suoi confronti?" no e nn voglio sentirmici.
Cmq lei ha lasciato lui un anno e sono insieme da 7 l ha lasciato per tt il 2009 e quando io conobbi lui a fine novembre 2009
ancora era single e poi io nei pann d amica visto lui continuava a dirmi di volere sposare lei ecc ecc gli ho detto parlatevise sapete
che volete stare insieme che state a stare ancora single? lei gli ha parlato e lui ha deciso di darle un ultima posibilita ..
ultima perke lui nn si sente amato lei è fredda litigano si distaccano ecc ecc.. poi lei gli ha detto ma io t amo e voglio te!!
lui allora le da qsta possibilita e all inizio mi diceva essere certo che lei nn lo deludera piu..
ma ra boh a quanto pare è d nuovo indeciso anche se dice il sentimento con leiè ora come un tempo e nel contempo è resciuto anche
quello che provo per te e te per me!
lui ha 28 anni come me..
nn so come faccia ad avere qsta vita doppia anche perce intendiamoci nn mi tratta da amante ma proprio è molto presente
in tutto.. cmq nn so forse sta lascviando passare ilt empo e vedendo come andranno le cose da ambo le parti..
certo è che lui secondo me nn decide lascia agli altri decidere .. e subi'sce gli eventi.