smina ha scritto:CONTE carissimo, Buondì.finalmente il sole!mi attende una lunga giornata e 5 ore di lezione.2 palle!!!!!MGG, MODER dove siete?com'è che non vi incontro mai?
Eccomi, anche se in ritardo.
Moderatore: Moder
smina ha scritto:CONTE carissimo, Buondì.finalmente il sole!mi attende una lunga giornata e 5 ore di lezione.2 palle!!!!!MGG, MODER dove siete?com'è che non vi incontro mai?
Annalu ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Oggi finalmente entra un pò di sole nella mia vita..... Giù tu già lo sai...... HO FATTO L'ULTIMO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! L'odissea della mia vita si avvia alla conclusione...finalmente torno a vivere!!!!!
Un bacio grande a tutti!!!!!!
smina ha scritto:Allora Moder....chi è l'ingegnere del forum?
smina ha scritto:Allora Moder....chi è l'ingegnere del forum?
Moder ha scritto:Gianluca Cuomo, nostro furumiano, nonchè amico e perito nella causa del Conte. E' docente alla Unibas, Università delle Basilicata
Annalu ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Oggi finalmente entra un pò di sole nella mia vita..... Giù tu già lo sai...... HO FATTO L'ULTIMO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! L'odissea della mia vita si avvia alla conclusione...finalmente torno a vivere!!!!!
Un bacio grande a tutti!!!!!!
smina ha scritto:Mia cara Ilaria, lo scrivi da sola.E' un uomo che non sa decidere, che ama le minestre riscaldate, che si fa trattare da zerbino da una donna che crede di amare.Sarà infelice tutta la vita, come in genere lo sono le persone che si lasciano travolgere dalgi eventi, che non scelgono, che non rischiano, che non volano.Regalagli un libro: la storia della gabianella e del gatto che le insegnò a volare.Scoprirà e scoprirai leggendolo che a volte bisogna prendere il volo e staccarsi anche dagli affetti più forti se si vuole essere realmente se stessi, se si vuola cercare di essere felici.Davvero.Leggilo.
Moder ha scritto:Ilaria ti è arrivato il libro??
Moder ha scritto:smina ha scritto:Allora Moder....chi è l'ingegnere del forum?
ma allora non leggi i miei post...Moder ha scritto:Gianluca Cuomo, nostro furumiano, nonchè amico e perito nella causa del Conte. E' docente alla Unibas, Università delle Basilicata
gianluca.cuomo ha scritto:smina ha scritto:Allora Moder....chi è l'ingegnere del forum?
Presente..
Se hai bisogno di info puoi contattarmi direttamente: gianluca punto cuomo at unibas punto it
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti