il resto della storia è noto!![/quote]
wowwwwwww
no nn mi è noto il resto della storia io voglio sapere ogni dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato e domenica mattina siamo stati insieme la prima vkta durante il we d solito lo vedo il ven e fra settimana...
abbiamo dormito insieme e cosi sperimentato la ns affinita di coppia nel dormire insieme.. e si è verificato
cio k temevo.... RUSSAAAAAA... andiamo a letto alle 3 lui mezzos econdo e dormo inizia cn un respiro profondo
a mo' di russamento ma ancora russamento nn è... poi inizia il vero e proprio russamento e le mie strategie di
farlo tacere... ovvero gli metto una mano sul braccio.. ma niente... gli prendo la mano ma niente... gli do dei
pikkoli calci alla gamba ma niente... lo kiamo... ma niente... alla fine alzo un po la voce e gli dico "amo' russi
sono 2 ore k son sveglia".. e lui un okkio aperto e uno kiuso mi fa "mi dispiace".. mezzo secondo e ridorme e
rirussa..... dopo un po basta gli faccio cambia posizione stai sveglio tu a io devo dromire un po...
allora mi fa mim etto di fianco dovrebbe andare meglio... e cosi è stato poi il silenzio!!
ma io dico e lo sapevi perke ti sei esso a pancia in su e nn subito d fianco??!!!
mi fa" ma nn lo sapevo"... mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh
riguardo la cioccolata.... nemmeno io smina posso mangiarla... nn so se hai mai letto d qlke mio post ulla malattia
k ho alla pancia di natura sconosciuta ma che fa diventare allergici a quasi tutti i cibi...!!