Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 15:56

sono felice di leggere che questo 2010 potrebbe (uso il condizionale per scaramanzia) segnare l'inizio della fondazione.per la quale vi prego tenetemi presente!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:00

Carissima Smina..

che dire.. il sentimento "sembra" crescere di gg in gg ma lla decisione nn c'è..
Io ormai dopo di nuovo mie lacrime ed ancke sue.. aspetto e vedo cm mi riserva
il futuro.. tnto.. sembra k niente d buono sia mai riservato a me e debba
semore perdere tutto e soffrire..
sto male dentro.. e nn solo per lui ma perke cn la soffernza k prvo ora mi soffermo
a pensare a quanta ne abbia gia provata per svariati motivi e il mio io si rifiuta
d doverne accettare ancora..[/quote]

e veniamo a te, cara Ilaria.ed al ruolo che ultimamente mi trovo ad interpretare su questo forum : la consulente sentimentale!!io.....già questo basterebbe per non prendermi sul serio.Ed infatti se una cassazione in materia qui c'è quella è il nostro MGG che legge sornione e non si espone a dare consigli!!!!!!!
basta piangere.lo sai anche tu.come sai bene, anzi benissimo che le lacrime si riservano ad altre occasioni ed eventi.
se una storia ti fa piangere non è quella giusta.ricordi il lungo elenco di coelho?tra le cose che si devono imparare e sapere della vita c'è anche quella per cui bisogna amare e cercare chi fa sorridere il nostro cuore.
che la lasci, che rischi, che viva, che respiri.
altrimenti fallo tu!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:01

e poi come si dice?se ami una eprsona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre!!
così, tesoro mio, metti alla prova questo sentimento che descrivi come tanto forte.
lascialo e scompari.
ma scompari davvero.
non chiamarlo, non rispondergli,non inviargli sms, non frequentare i posti che frequenta lui nel tentativo di vederlo...
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:02

dagli e datti tempo.
e nel frattempo pratica i tuoi hobbies.vai in palestra, fai un corso di inglese, dipingi, cresci animali e che ne so?cerca qualsiasi cosa che ti faccia stare bene e mangia tanta cioccolata anche per me!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:05

se poi ti ama, ti verrà a cercare.ovunque sarai.fidati.questo l'ho davvero sperimentato.il mio compagno era fidanzato con un'altra (per me un cozza inguardabile...ma lui sembrava volerle restare accanto pur "tradendola" con me. ovvio, la prima amorale ero io!!!mea culpa mea culpa mea grandissima culpa.
poi un amico dell'epoca mi disse che siccome un uomo così non mi meritava lo dovevo scaricare e che per trovarne la forza dovevo vederlo nel suo ruolo di tutti i giorni, al fianco della donna che aveva scelta per tutti i giorni.
certo la scena mi fece male ma seguii il consiglio.mi fece anzi così tanto male che appunto lo lasciai....
scomparvi.....poi un mese dopo, lasciatosi con la fidanzata (pare che la cozza non sentendosi più amata lo avesse lasciato), mi chaimò epr sapere dove fossi.ero a taranto ad un convegno.
quella sera lo trovai, inaspettatamente, sotto il mio albergo,
il resto della storia è noto!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:07

quanto al conto per la consulenza sentimentale fai pure un bonifico a MGG, pro fondazione!!!!scherzo.un bacione ma fa la brava e pernsa un pò di più ad ilaria
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 16:07

caro Moder tu, invece, cosa mi/ci racconti?tutto bene?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 14 marzo 2010, 20:11

uffa..oggi proprio non vi volete far trovare.come state trascorrendo la vostra domenica?io svogliatamente al pc.... [smilie=icon_cry.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 15 marzo 2010, 10:01

smina ha scritto:una promessa è una promessa.dunque rieccomi!devo anzitutto fare il mea culpa,soprattutto verso di te MGG!a roma sono venuta e non ti ho chiamato.ma, arrivata venerdì pomeriggio e ripartita ieri pomeriggio, in sole 24 ore ho avuto 1000 cose da fare e soprattutto il prof. sempre intorno.così non ci simo potuti prendere il caffè insieme...ed ormai sembra un triste destino considerato che anche tu prometti prometti e non vieni (anzi non ti fermi) mai!

Prima o poi accadrà. Sai come si dice l'attesa fa crescere il desiderio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il lunedì 15 marzo 2010, 11:00

il resto della storia è noto!![/quote]

wowwwwwww

no nn mi è noto il resto della storia io voglio sapere ogni dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=amore_32.gif]
sabato e domenica mattina siamo stati insieme la prima vkta durante il we d solito lo vedo il ven e fra settimana...
abbiamo dormito insieme e cosi sperimentato la ns affinita di coppia nel dormire insieme.. e si è verificato
cio k temevo.... RUSSAAAAAA... andiamo a letto alle 3 lui mezzos econdo e dormo inizia cn un respiro profondo
a mo' di russamento ma ancora russamento nn è... poi inizia il vero e proprio russamento e le mie strategie di
farlo tacere... ovvero gli metto una mano sul braccio.. ma niente... gli prendo la mano ma niente... gli do dei
pikkoli calci alla gamba ma niente... lo kiamo... ma niente... alla fine alzo un po la voce e gli dico "amo' russi
sono 2 ore k son sveglia".. e lui un okkio aperto e uno kiuso mi fa "mi dispiace".. mezzo secondo e ridorme e
rirussa..... dopo un po basta gli faccio cambia posizione stai sveglio tu a io devo dromire un po...
allora mi fa mim etto di fianco dovrebbe andare meglio... e cosi è stato poi il silenzio!!
ma io dico e lo sapevi perke ti sei esso a pancia in su e nn subito d fianco??!!!
mi fa" ma nn lo sapevo"... mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh
riguardo la cioccolata.... nemmeno io smina posso mangiarla... nn so se hai mai letto d qlke mio post ulla malattia
k ho alla pancia di natura sconosciuta ma che fa diventare allergici a quasi tutti i cibi...!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 15 marzo 2010, 20:25

MGG...hai sempre la parola giusta.aggiungerei soltanto che l'attesa si gusta e così mi prefiguro il momento del nostro caffè.tu però non farmi aspettare troppo altrimenti mi costringi a prendere il primo treno per roma!!!
un bacione
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 15 marzo 2010, 20:28

Il resto della storia, cara Ilaria?ci siamo sposati dopo circa 7 anni (tra alti e bassi) insieme!!ed allora, mia cara, fai tesoro dei bei momenti che racconti con tanta vivicità di dettagli e cerca di far sì che durino per sempre!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 15 marzo 2010, 21:04

una telefonata ha interrotto quanto stavo scrivendo.dicevo, cara Ilaria, che ad un certo punto devi trovare la forza di mettere il tuo lui dinanzi ad una scelta.e se non la fa o non ci riesce devi essere forte ed andare via tu, scomparendo, come ti scrivevo ieri.Fai collezione, allora, di bei momenti insieme, che aumenteranno in lui il desiderio di cercarti e di vederti quando lo avrai lasciato.gli uomini sono pigri e pantofolai.bisogna gargli qualche scossone.vero MGG?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 15 marzo 2010, 21:06

ho letto dei tuoi problemi allo stomaco ma non ne avevo inteso la natura e la gravità.mi dispiace, ma non arrenderti.so che dalle tue parti ci sono le migliori strutture, però.....una visitina al gemelli non hai mai pensato di farla?a me non hanno guarito, è vero.però ci provano e ricercano ed indagano fino a sfinire il paziente!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 15 marzo 2010, 21:06

in bocca al lupo per tutto e tienimi aggiornata!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte