Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Ettore il lunedì 15 marzo 2010, 22:26

Che cosa posso aggiungere a tutto quanto Ti ho già raccontato stanotte nelle mie preghiere?
Depositario ancora una volta di emozioni e speranze..
senza opportunismi
ma con il consueto bene che mi lega a te.

ho sbadigliato tantissimo, la stanchezza sembrava prevalere...ma é davvero andato tutto bene ..forse possiamo dire benissimo?

Grazie Giù..la Leggerezza del Grande..mi ha consigliato un approccio low profile considerato vincente.
Parte la nuova avventura
Mi Sei Vicino ...vero?

Un tenero e lungo abbraccio
Mi manchi
E
TC 4e E
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ettore il lunedì 15 marzo 2010, 22:27

Ciao ZMGG, Ciao Modernatore (Qui innovazioni di continuo), un forte abbraccio
E
TC 4e E
Ettore
Family
Family

Messaggiodi MGG il martedì 16 marzo 2010, 10:23

Buongiorno FIGLIO mio
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 16 marzo 2010, 10:26

smina ha scritto:MGG...hai sempre la parola giusta.aggiungerei soltanto che l'attesa si gusta e così mi prefiguro il momento del nostro caffè.tu però non farmi aspettare troppo altrimenti mi costringi a prendere il primo treno per roma!!!
un bacione

Se vieni, ti aspetto.
Un bacione
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 16 marzo 2010, 10:27

Ettore ha scritto:Ciao ZMGG, Ciao Modernatore (Qui innovazioni di continuo), un forte abbraccio
E

Che novità ci sono, fammi sapere!!!
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il martedì 16 marzo 2010, 10:44

smina ha scritto:una telefonata ha interrotto quanto stavo scrivendo.dicevo, cara Ilaria, che ad un certo punto devi trovare la forza di mettere il tuo lui dinanzi ad una scelta.e se non la fa o non ci riesce devi essere forte ed andare via tu, scomparendo, come ti scrivevo ieri.Fai collezione, allora, di bei momenti insieme, che aumenteranno in lui il desiderio di cercarti e di vederti quando lo avrai lasciato.gli uomini sono pigri e pantofolai.bisogna gargli qualche scossone.vero MGG?

Cara Smina,

ho si degli aggiornamenti e direi importanti ma che tremo a dire perke nn so cm andra..
allora tornammo domenica mattina ed era tt ok felice ecc mi srive il pm.. la buonanotte la domenica
sera il bgiorno la mattina come sempre ormai da 4 mesi circa..
a meta mattina di ieri lunedi mi scrive... e qui necessito della tua interpretazione.. "amò cm t senti oggi?
io sn un po pensieroso .. passare la notte con te è stata una cosa molto importante e to pensando a tnate cose!.
alke gli scrivo a cosa pensi? e lui"a tnte cose.. alla ns storia e all altra .. sto riordinando tutte le mie idee e
confusioni .. devo riuscire a capire.. e spero che nn ti arrabbi se fino a veneri mi sento di volere stare da solo
per autocomporendermi e se dico solo intendo comoletamente solo(si riferiva all altra pensando che io gli avrei
rinfacciato k cmq all altra l avrebbe vista).. qsta situazione nn è un bene per nessuno a partire da me ed
è giusto che ora mi decida a capire".
l unica mia risposta è stata "va bene". ormai nn so piu k dire.. nn me l aspettavo insomma dormire insieme
nn credevo lar recepisse cm una cosa eterminante e cmq io le remore me le sn fatta prima d andare e nn
dopo tornata cm insomma avrebbe dovuto fare pure lui.. forse gia nn los apeva che era una cosa importante?
e cmq a mio avvioso nn cosi importante cm dirmi e progettare il ns futuro......
mi ha scritto "grazie amò" e io "prego".
poi il pm mi manda il messaggino di buon riposino chimandomi piccola sa che odio quel termine k alui tnato
piace perke gli dicevo sempre ke lo interpretavo in termini d amicizia appena conosciuti mi chiamava sempre pikkola..
io ovvimanete nn risposti avevo inteso che se voleva stare solo nemmeno ci si sentiva... dopo qlk ora mi scrive..
hei piccola.... nn ho detto k nn ci dobbiamo nemmeno piu scrivere fino a venerdi".
io , nn so se ho fatto bene o male, ho colto la palla al balzo visto che l intesione di decidere parti da lui e quindi
hovoluto che capiscce cm s sta senza me anke senza sentrimi cosa che so bene che lui nn ce la fa.... quando litigammo
e mi disse a gennaio ios ceglo lei ma a te tvoglio cm amica ... io nn voleov sentirlo e lui conutinuava a messaggiarmi
dicendo che a nn sentirmi nn ce la fa..
insomma io gli ho scritto k volevo lasciarlo"solo" senza alcuna "distrazione" traquillo d fare i suoi pensieri nnsentendoci per nulla
cm ha detto lui fino a venerdi.. fino a quando nn avra rifletturto.. per addolcire un po la cosa gli ho scritto è meglio
cosi am cosi te e stai calmo e tranquillo e rifletti meglio.
a qsto sms d ieri pm nn m ha risp nn l ho piu sentito.
cosi deciso a decidere nn la vevo mai visto.
pensavo cedesse e mi scrivesse ma dai sentiamoci.
invece dopo quel msg nn lh o piu sentito.. ieri notte è stata la prima notte dopo 4 mei che nn mha mandato la
buonanotte e stamane la prima vlta che nn m ha mandato il bgoirno.
che dire.. anke se l hod eciso io nn scriverci ... ho passato tt la notte a guardare il tel 2mila volte..
cn un ansia incredibile... sara arrabbiato o cmq trsite per ilf atto diquel mio msg...
nn so se ho fatto bene..
ma io nn creod k lui dal lun al ven si decida.....
sto malissimo osno agitatissima.. nn gli scrivo ovvio... ma sto inattesa d ricevere suo msg.. che nn so se sara
venerdi o prima di venerdi e cmq cio che temo è il contenuto.
se mi dira ankcora una vlta cm a gennaio ch sceglie lei che è l unica via che ha è finita ovvio.....
sparirei.... nn ho mai dato importantazna o meglio nn mi sn mai lgata a ness cio ho sempre pensato e sentito
di riscurea a vivere senza un uomo... ma lui è diverso lo amo e mi fa sentire amata cm mai nesusn ha fatto..
e l idea d perderlo mi si strappa letteralmente l anima...
sinceramente nn mi aspettavo che lui mim adasse quel msg.. k partisse da lui la cosa di decidere cosa
k ivece era semore partita da me e glielo dicevo io..
mi fa strana sta cosa.....
e poi mi ha deto di venerdi venerdi sarebbe cm il lun il ns giorno percui se lui in testa sia sapesse gia
k vuole me mi avrebbe detto d verdeici un altro gg nn proprio il ven ns giorno.. quindi evidente,ente...
ha gia scelto ma nn me .................. [smilie=icon_confused.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 16 marzo 2010, 10:46

smina ha scritto:Il resto della storia, cara Ilaria?ci siamo sposati dopo circa 7 anni (tra alti e bassi) insieme!!ed allora, mia cara, fai tesoro dei bei momenti che racconti con tanta vivicità di dettagli e cerca di far sì che durino per sempre!!

che bello per me sarebbe un sogno..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 16 marzo 2010, 10:47

smina ha scritto:ho letto dei tuoi problemi allo stomaco ma non ne avevo inteso la natura e la gravità.mi dispiace, ma non arrenderti.so che dalle tue parti ci sono le migliori strutture, però.....una visitina al gemelli non hai mai pensato di farla?a me non hanno guarito, è vero.però ci provano e ricercano ed indagano fino a sfinire il paziente!!!

Cara Smina,

sono andata ovunque.. ho ricercato anke all estero e quello k si poteva l ho fatto..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 16 marzo 2010, 10:49

Giù scusami con tutta qsta tempesta d amore ma so che tnto Tu sai già tutto!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 16 marzo 2010, 10:49

Buongiorno a tutti.. Mgg.. Moder..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 20:35

Carissima Ilaria, non ti ho mai vista, ma le tue parole hanno fatto sorgere in me un senso di protezione e tenerezza ed un desiderio di abbracciarti, accarezzarti la testa e dirti "stai tranquilla, andrà tutto bene".
e non è detto che il bene sia lui o il suo ritorno che pure temo!!!
una notte insieme è importante.si capiscono tante cose da una notte insieme.anzi credo che non vi sia nualla di più intimo che dormire, in senso letterale, con una persona.
quale sia stata la ragione per cui lui ha deciso di farlo non mi è noto.le alternative, ovviamente, sono due: o voleva un romantico addio o cercava la forza per un inizio.
tu hai fatto bene.benissimo.
tu "non ti muovere".stai ferma ed attendi.
ma non guardare il cellulare.esci distraiti.respira.
se fai così, se pensi ad ilaria, se non lo cerchi, se non rispondi ai suoi messaggi, lui tornerà.
te lo giuro.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 20:42

Ti posto un pezzo bellissimo di un libro che da ragazzina ho letto tante volte..
"Nelle terre di Carewall, non smetterebbero mai di raccontare questa storia. Se solo la conoscessero. Non smetterebbero mai. Ognuno a modo suo, ma tutti continuerebbero a raccontare di quei due e di un'intera notte passata a restituirsi la vita, l'un l'altra, con le labbra e con le mani, una ragazzina che non ha visto nulla e un uomo che ha visto troppo(...)
Chi l'avrebbe mai detto che baciando gli occhi di uomo si possa vedere cosi' lontano- accarezzando le gambe di una ragazzina si possa correre cosi' veloce e fuggire-fuggire da tutto-vedere lontano- venivano dai due piu' lontani estremi della vita, questo é stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo, e invece nemmeno si erano dovuti cercare, questo é incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi,riconoscersi, una cosa di un attimo, il primo sguardo e già lo sapevano, questo é il meraviglioso-questo continuerebbero a raccontare , per sempre, nelle terre di Carewall, perché nessuno possa dimenticare che non si é mai lontani abbastanza per trovarsi, mai-lontani abbastanza-per trovarsi- lo erano quei due, lontani, piu' di chiunque altro e adesso- grada la voce di Elisewin, per i fiumi di storie che forzano la sua anima, e piange Adams, sentendole scivolare via, quelle storie, alla fine, finalmente, finite- forse il mondo é una ferita e qualcuno la sta ricucendo in quei due corpi che si mescolano- e nemmeno é amore, questo é stupefacente, ma é mani, e pelle, labbra, stupore, sesso, sapore-tristezza, forse-perfino tristezza-desiderio- quando lo racconteranno non diranno la parola amore- mille parole diranno, taceranno amore-tace tutto, intorno,quando d'improvviso Elisewin sente la schiena spezzarsi e la mente sbiancare, stringe quell'uomo dentro, gli afferra le mani e ,vedi, non morirà.
..
Come si fa? Come glielo dici, a una donna cosi', quello che devi dirle, con le sue mani addosso e la sua pelle, la pelle, non si puo' parlare di morte proprio a lei, come glielo dici a una ragazzina cosi', quello che lei sa già e che pure bisognerà che ascolti,le parole, una dopo l'altra, che puoi anche sapere ma devi ascoltare, prima o poi, qualcuno deve dirle e tu devi ascoltarle,lei,ascoltarle, quella ragazzina che dice
-Hai degli occhi che non ti ho visto mai.
..
come glielo dici , a una donna cosi', che tu vorresti salvarti, e ancora di piu' vorresti salvare lei con te, e non fare altro che salvarla, e salvarti, tutta una vita, ma non si puo' ognuno ha il suo viaggio, da fare,
e tra le braccia di una donna si finisce facendo strade contorte, che neanche tanto capisci tu, e al momento buono non le puoi raccontare, non hai le parole per farlo, parole che ci stiano bene, li', tra quei baci e sulla pelle, parole giuste, non ce n'é, hai un bel cercarle in quel che sei e in quel che hai sentito, non le trovi, hanno sempre una musica sbagliata, é la musica che gli manca, li', tra quei baci e sulla pelle, é una questione di musica.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:01

diciamo che ne un addio ne un inizio la cosa fu programmata e propost lui un mese
e mezzo fa perke all epoca gia sapeva che la raga quel 13 marzo sab era impegnata
e lui aveva per la priamv lta un sab libeo quando invece c si vede lun e ven.
cmq ti aggiorno.. cosi mi dici..
Ieri sera mi scrive”sogni d oro”.
Insomma a me sn girate gli scrivo” ma k senso ha mandarsi qsti msg gelidi fino ven?
Capisco nnvedersi ma sti msg gelidi?”
Lui mi risp”lo so k è difficile e lo è anke per me. Perke devo stare solo il piu possibile anke dentro d me solo cosi kapiro se è vero o no cio k ho sentito di buono e di meno buono sabato notte ..solo cosi capiro
Quanto mi manki..è bruttissimo anke per me stare cosi.”
Io gli dico ah bene hai provato anke qualcosa d brutto ?
E lui”purtroppo ho provato una sensazione brutta in un certo momento ma nn dipesa da te ..solo da me”
Ho kiesto cos a fosse.
Mi dice”ora nn posso.. la devo capire e ponderare bene prima..”
Gli dico d accennarla e mi fa”nn posso davvero..èuna cosa k prima d dirla devo capire se vera o solo una
Sensazione.. nn voglio dire una cosa k nn so se è vera o no..”
Gli kiedos e dipende da me.
Io ovviamente nn ho piu retto perke cm s fa a nn capi re nemmeno cio k si prova?
Epoi se ha provato una cosa brutta è significativo e determinamente. Che cavolo
Avra mai sentito d brutto se era tt perfetto?forse ha sentito in un momento k nn
Mi vede cm donna della sua vita?.... ma se lui mi ha detto tu ilaria sposi me quando
Io gli dicevo ridendo kissa ki sara lapersona cn cui passero tutte le sere cosi…
Mgari ha sentito d sentirsi d tradire l altra in colpa e in quel momento d amare
Lei? Nn c capisco mi
Fa impazzire nn ce la faccio piu infatti gli ho scritto”deve essere una cosa mlt brutta
Cio k hai provato. E qsta cosa k hai detto per me èstata la mazzata finale.
Cmq sapere k hai provato una brutta sensazione tale da indurti a decidere mi ha istantaneamente
Ucciso. Forse veramente devi ankora capire quanto amore t ho dato e k coi k t ho dato è vero e assoluto amore iin ogni forma. Ma se tu nn l hai kap dubito k lo kapirai. Tra le tante cose k m haid etto d brutte
Qsta davere provato una brutta sensazione kn me è la peggiore e a qsto punto nn posso fare altro k lasciarti stare. Serena è la donna giusta per te e vedrai che lo capirai a breve nel momento in cui nn senti la mia mankanza e ricordare tt cio che d meraviglioso c siamo detti e sentivamo nn t fara effetto”.
Mi risponde”no tu nn c entri.. sono io, e per capire cio k ho sentito devo stare solo qlke giorno..solo qsto..
T ho detto k qsta cosa k ho sentito nn dipende da te .èstato tutto perfetto tranne in un momento in cui
Ho sentito qsta cosa ma k nn ha nulla a k vedere con te o cn il tuo comportamento.. solo con me..ora dormo notte”.
e da ieri notte dopo qsto sto ultimo msg e nessuna mia risposta nn l ho sentito tutta oggi!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:03

E veniamo ad Ettore...Ettore ma sei proprio tu?????Ettore Ettore Ettore.........................?????????????????????????????
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:04

Come stai?cosa racconti di bello?in quali nuove avventure ti stai tuffando?
Ettore....ho visto l'Australia!bellissima.ed ho visto anche Milano dove non ero mai stata!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte