smina ha scritto:una telefonata ha interrotto quanto stavo scrivendo.dicevo, cara Ilaria, che ad un certo punto devi trovare la forza di mettere il tuo lui dinanzi ad una scelta.e se non la fa o non ci riesce devi essere forte ed andare via tu, scomparendo, come ti scrivevo ieri.Fai collezione, allora, di bei momenti insieme, che aumenteranno in lui il desiderio di cercarti e di vederti quando lo avrai lasciato.gli uomini sono pigri e pantofolai.bisogna gargli qualche scossone.vero MGG?
Cara Smina,
ho si degli aggiornamenti e direi importanti ma che tremo a dire perke nn so cm andra..
allora tornammo domenica mattina ed era tt ok felice ecc mi srive il pm.. la buonanotte la domenica
sera il bgiorno la mattina come sempre ormai da 4 mesi circa..
a meta mattina di ieri lunedi mi scrive... e qui necessito della tua interpretazione.. "amò cm t senti oggi?
io sn un po pensieroso .. passare la notte con te è stata una cosa molto importante e to pensando a tnate cose!.
alke gli scrivo a cosa pensi? e lui"a tnte cose.. alla ns storia e all altra .. sto riordinando tutte le mie idee e
confusioni .. devo riuscire a capire.. e spero che nn ti arrabbi se fino a veneri mi sento di volere stare da solo
per autocomporendermi e se dico solo intendo comoletamente solo(si riferiva all altra pensando che io gli avrei
rinfacciato k cmq all altra l avrebbe vista).. qsta situazione nn è un bene per nessuno a partire da me ed
è giusto che ora mi decida a capire".
l unica mia risposta è stata "va bene". ormai nn so piu k dire.. nn me l aspettavo insomma dormire insieme
nn credevo lar recepisse cm una cosa eterminante e cmq io le remore me le sn fatta prima d andare e nn
dopo tornata cm insomma avrebbe dovuto fare pure lui.. forse gia nn los apeva che era una cosa importante?
e cmq a mio avvioso nn cosi importante cm dirmi e progettare il ns futuro......
mi ha scritto "grazie amò" e io "prego".
poi il pm mi manda il messaggino di buon riposino chimandomi piccola sa che odio quel termine k alui tnato
piace perke gli dicevo sempre ke lo interpretavo in termini d amicizia appena conosciuti mi chiamava sempre pikkola..
io ovvimanete nn risposti avevo inteso che se voleva stare solo nemmeno ci si sentiva... dopo qlk ora mi scrive..
hei piccola.... nn ho detto k nn ci dobbiamo nemmeno piu scrivere fino a venerdi".
io , nn so se ho fatto bene o male, ho colto la palla al balzo visto che l intesione di decidere parti da lui e quindi
hovoluto che capiscce cm s sta senza me anke senza sentrimi cosa che so bene che lui nn ce la fa.... quando litigammo
e mi disse a gennaio ios ceglo lei ma a te tvoglio cm amica ... io nn voleov sentirlo e lui conutinuava a messaggiarmi
dicendo che a nn sentirmi nn ce la fa..
insomma io gli ho scritto k volevo lasciarlo"solo" senza alcuna "distrazione" traquillo d fare i suoi pensieri nnsentendoci per nulla
cm ha detto lui fino a venerdi.. fino a quando nn avra rifletturto.. per addolcire un po la cosa gli ho scritto è meglio
cosi am cosi te e stai calmo e tranquillo e rifletti meglio.
a qsto sms d ieri pm nn m ha risp nn l ho piu sentito.
cosi deciso a decidere nn la vevo mai visto.
pensavo cedesse e mi scrivesse ma dai sentiamoci.
invece dopo quel msg nn lh o piu sentito.. ieri notte è stata la prima notte dopo 4 mei che nn mha mandato la
buonanotte e stamane la prima vlta che nn m ha mandato il bgoirno.
che dire.. anke se l hod eciso io nn scriverci ... ho passato tt la notte a guardare il tel 2mila volte..
cn un ansia incredibile... sara arrabbiato o cmq trsite per ilf atto diquel mio msg...
nn so se ho fatto bene..
ma io nn creod k lui dal lun al ven si decida.....
sto malissimo osno agitatissima.. nn gli scrivo ovvio... ma sto inattesa d ricevere suo msg.. che nn so se sara
venerdi o prima di venerdi e cmq cio che temo è il contenuto.
se mi dira ankcora una vlta cm a gennaio ch sceglie lei che è l unica via che ha è finita ovvio.....
sparirei.... nn ho mai dato importantazna o meglio nn mi sn mai lgata a ness cio ho sempre pensato e sentito
di riscurea a vivere senza un uomo... ma lui è diverso lo amo e mi fa sentire amata cm mai nesusn ha fatto..
e l idea d perderlo mi si strappa letteralmente l anima...
sinceramente nn mi aspettavo che lui mim adasse quel msg.. k partisse da lui la cosa di decidere cosa
k ivece era semore partita da me e glielo dicevo io..
mi fa strana sta cosa.....
e poi mi ha deto di venerdi venerdi sarebbe cm il lun il ns giorno percui se lui in testa sia sapesse gia
k vuole me mi avrebbe detto d verdeici un altro gg nn proprio il ven ns giorno.. quindi evidente,ente...
ha gia scelto ma nn me ..................