Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Manu il mercoledì 9 agosto 2006, 12:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Non mi toccate la pelle della mia sedia, sono geloso, capito? Mi e' costata l'ira di Dio.........(MGG)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 9 agosto 2006, 12:29

Ma dai Moderatore perche' fai la cattivona? o cattivone?
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 9 agosto 2006, 12:30

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />Grazie!!!

Purtroppo la colpa è ns che ci siamo scelti questo moderatore.

No!! rettifico!! sono io che ho la disgrazia di avervi come inquilini!! e che lo faccio solo per [:141]

Il CONTE se ne fa di risate. Come vorrei che ridesse accanto a me ascoltando anche la sua voce e guardando il suo viso.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 12:30

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Ma dai Moderatore perche' fai la cattivona? o cattivone?

Ma sei cecato??? hai visto o no la mia firma??? te stai a fa ste domande dopo 686 messaggi che ho scritto???
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 12:31

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />Grazie!!!

Purtroppo la colpa è ns che ci siamo scelti questo moderatore.

No!! rettifico!! sono io che ho la disgrazia di avervi come inquilini!! e che lo faccio solo per [:141]

Il CONTE se ne fa di risate. Come vorrei che ridesse accanto a me ascoltando anche la sua voce e guardando il suo viso.

[:150][:150][:150]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 12:33

A dopo ragazzi..[:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Manu il mercoledì 9 agosto 2006, 12:53

Caro MGG.. il Conte vive attraverso Te..vede attraverso i tuoi occhi...continua a sorridere attraverso i tuoi sorrisi...non dimenticarlo mai..
Noi siamo la testimonianza dell'esistenza dei nostri figli e loro la testimanianza della nostra esistenza ..e anche se sentiamo che i nostri figli ci appartengono in realtà essi sono figli della vita stessa..
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi jessica il mercoledì 9 agosto 2006, 14:21

Vi state aggravando...ma so che non è colpa vostra...qui c'è <font color="green"><b>qualcuno</b></font id="green"> che porta con la sua presenza alla degenerazione dei neuroni di chiunque lo frequenti... fortuna che ho ripreso a lavorare: ora i miei neuroni festeggiano lo scampato pericolo [:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266]...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 14:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Vi state aggravando...ma so che non è colpa vostra...qui c'è <font color="green"><b>qualcuno</b></font id="green"> che porta con la sua presenza alla degenerazione dei neuroni di chiunque lo frequenti... fortuna che ho ripreso a lavorare: ora i miei neuroni festeggiano lo scampato pericolo [:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266]...

Ma che ne sai tu dei neuroni che non gli hai mai avuti???
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 14:27

Manu...che fai ti nascondi??
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 14:28

Per un soffio ho mancato la [:164] accidenti!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Manu il mercoledì 9 agosto 2006, 14:29

hei Moderatore!? non ci toccherà mica andare da Jessica con il Polase ed un camion di asciugamani per raccoglierle il sudore??
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Moder il mercoledì 9 agosto 2006, 14:29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />hei Moderatore!? non ci toccherà mica andare da Jessica con il Polase ed un camion di asciugamani per raccoglierle il sudore??

Un camion di palate ci vorrebbero a quella!! per tutte le s....che dice!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 9 agosto 2006, 15:29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />hei Moderatore!? non ci toccherà mica andare da Jessica con il Polase ed un camion di asciugamani per raccoglierle il sudore??

Un camion di palate ci vorrebbero a quella!! per tutte le s....che dice!!
Mi dispiace ammetterlo, ma di quelle hai sempre avuto l'esclusiva nazionale
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 9 agosto 2006, 15:30

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
Manda manda, non ti preoccupare, basta che nn me li fai portare dal moderatore... ps mi raccomando, sugli asciugamani fai ricamare al moderatore "JB"...
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte