di MGG il domenica 13 agosto 2006, 21:56
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />che farai nel pomeriggio? Scusa l'indiscrezione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
Niente di speciale. Anzi niente. Stamattina sono andato a comprare le candele per Giù con il moderatore.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
non è speciale fare compere per Giu con il moderatore?
ci sono negozi belli li di candele?a me piacciono tanto e ne ho diverse...
Emy stamattina ho ignorato il mio eliminacode e gli ho dato il numero 1...ho ancora una folla di spasimanti che protesta sotto il mio portone ma che vuoi per MGG si fa questo e altro
Si è vero posso testimoniare ha messo l'elimina code, solo che funziona al contrario, per questo lo prendono tutti il biglietto.
Per andare a prendere le candele per GIUSEPPE ho fatto un'opera pia.