Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 19:04

Alle lumache schiacciate e alle particelle di sodio un'incoraggiamento e un abbraccio di mega benvenuto da parte mia!!!
[:145][:145][:262][:262]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:04

siamo sempre in tanti in questo forum...perchè in tanti vorremo peppe qui con noi...
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:06

Le foto della ragazza non le ho ma ho una foto di peppe e fede e si vedono nelle facce tutti i bicchieri di vino...sono una coppia mitica...peppe se li sapeva scegliere gli amici..
ma fede nessuno lo ha avvertito del sito???mi sembra strano che non ci sia?!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il venerdì 7 luglio 2006, 19:07

Posso dire una cosa di Peppe? una sera lo incontrai casualmente con Jac nella roma "mondana" era con una modella bellissima...e lui ovviamente era bello come il sole con i suoi mocassini bianchi (aveva anticipato la moda)....tutti si giravano a guardare quasta ragazza....io ero in difficoltà perchè già normalmente anche se mi trucco, se mi metto il camice e mi do un tono mi scambiano per una quattordicenne....figuratevi vicino a questa stanga.....insomma lui visto il mio imbarazzo si è messo vicino a me e mi ha messo a mio agio parlando quasi esclusivamente con me e cercando di distogliere l'attenzione dalla supermodella....un grande amatore, ma anche un gran signore e un amico eccezionale.
Ti voglio bene Giù
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 19:09

Particella, non ti spaventare, qua tutta gente simpatica e ironica, ti troverai a tuo agio. Mi rendo conto che l'ingresso è sempre traumatico, e pensa che ancora non hai avuto a che fare col maschilismo esasperato di succube e con pietrolino, un mito su questo forum...vedrai che tra qualche giorno ti scateni anche tu...Tanti baci![:87]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:09

e ragazzi un altro scoop ...ho un video inedito della vacanza di Gallipoli dopo la supervisione con Mario saremo in grado di farlo vedere anche a tutti voi che affollate ogni giorno il forum del mitico peppe!!non amava molto farsi riprendere ma in qualche modo compare anche lui...il cameraman(cioè io) non poteva lasciarlo fuori dal filmino!!!
Peppe ti voglio un bene dell'anima
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 19:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ixilon</i>
<br />Le foto della ragazza non le ho ma ho una foto di peppe e fede e si vedono nelle facce tutti i bicchieri di vino...sono una coppia mitica...peppe se li sapeva scegliere gli amici..
ma fede nessuno lo ha avvertito del sito???mi sembra strano che non ci sia?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
So che Fede e Luna li ha avvertiti il moderatore...ma magari chi può li avverta ancora, magari il messaggio non è arrivato
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:12

non trattate male il mio fratellino...perchè gia lo faccio io...
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 19:14

Ixilon, a casa oltre a Pietrolino conservi anche un sacco di altre sorprese !!![:279]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:15

Mario aggiorniamoci ...Peppe tu non ami solo le donne...tu sai amare tutti...in modo diverso ma tutti...e ora ci credo + che mai...hai visto quante persone...e quante persone passano solo per leggere di lui...
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 19:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ixilon</i>
<br />non trattate male il mio fratellino...perchè gia lo faccio io...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti dico col cuore una cosa: LO ADORO!!! Il suo ingresso nel forum ha scatenato l'allegria...è davvero contagioso! Ringrazialo da parte mia!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:17

è vero quando era + piccolo la sua allegria veniva scambiata per idiozia pura...invece ora che è cresciuto è diventato il fulcro della festa...e questa è la festa di Peppe...perchè se la merita...e Peppe in Pietro ci credeva tanto...più di tanti altri!!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:25

Jessica non puoi immaginare nemmeno quante cose ho di Peppe, davvero...ci ho condiviso tutto...addirittura comprammo insieme due orologi e come fanno due fratelli ce li scambiavamo in continuazione...il suo lo aveva al polso quando successe tutto...cosi come aveva l'anello che non si toglieva mai(il mio è qui con me sul mio dito)...e nel suo cuore sono sicuro portava tanto bene e rispetto nei miei confronti...e oltre a tante cose a casa conservo tanti suoi ricordi in un diario...che non potrebbe leggere nessuno e perfino sul pc ho delle cose di peppe...e tutti sanno che peppe col pc non andava d'accordo se non per scoprire le ultime novità di motori su internet o comprare pezzi che poi si faceva montare da agnello o per pronotare gli esami che puntualmente faceva e superava!!
Con Peppe ho condiviso tutto e se sono cresciuto lo devo soprattutto a lui...e chi dice che sono cresciuto male stesse attento!![:D]
Peppe senza di te il mio presente non è lo stesso e il mio futuro sarà anche tuo...ti voglio bene assai
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:31

Vi giuro che mio fratello,Pietrolino, non ha mai scritto così tanto in vita sua...nemmeno se sommiamo all'università tutte le classi fino all'asilo...va a finire che ce lo scopriamo come iln nuovo Umberto Eco!!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 19:38

Nel suo indiscusso fratello elettivo, in tutti voi, ritrovo Giuseppe, era davvero bravo nel capire le persone e nel circondarsi di amici dal cuore grande come il suo!
Faccio il tifo per Pietrolino scrittore, con l'energia che ha può realizzare qualsiasi sogno!
Un abbraccio a tutti e due
[:145]
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte