di MGG il martedì 22 agosto 2006, 19:03
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Danila</i>
<br />Ciao Giuseppe,
è da tanto tempo che non ti scrivo, ma oggi con Alessia abbiamo deciso di salutarti.Alessia, la tua nuova piccola amica, era curiosissima di vedere il tuo sito e di scriverti che la foto vestito di topolino le è piaciuta molto.
Alle volte la vita è propria strana!!!!!Lei non ti ha mai conosciuto,è una bambina, ma prova un grande affetto per te.
Spesso mi chiede di raccontarle qualcosa di te ed ascolta con interesse le cose che tuo padre dice ogni volta che lo incontro quando veniamo a trovarti.
Sei vivo nel cuore di chi ti ha conosciuto, ma anche in quello di chi impara a conoscerti dalle testimonianze che ascolta.
Io ti ho incontrato poche volte di persona, ma in quelle volte che sei venuto in ufficio a trovare papà ho notato come il tuo aspetto fisico ed i tuoi atteggiamenti gli somigliassero visibilmente.
Un'avvenimento che ricordo con piacere fu quando un pomeriggio, forse avevi 10 anni, mi trovavo a casa di mia sorella che allora abitava nell'appartamento accanto al tuo ed avevo fatto tardi per rientrare in ufficio, stavo per uscire, quando ho sentito la porta di casa tua aprirsi.
Sento uscire qualcuno e per non essere ripresa dal mio carissimo direttore che ci tiene alla puntualità sul posto di lavoro, ho guardato dallo spioncino aspettando che lui entrasse nell'ascensore.
Con grande tenerezza ho visto te che non riuscivi a staccarti da lui e hai continuato a mandargli baci fino a quando le porte dell'ascensore non si sono chiuse. Poi con tranquillità sei entrato in casa.
E'proprio speciale l'amore che provi per il tuo papà, continua sempre a trasmetterglielo attraverso gli strumenti che solo tu ora puoi gestire, ma che gli permetteranno di sentirti sempre vicino.
LE PERSONE BUONE NON FANNO PARTE DI QUESTO MONDO!!!!!!!
Danila
un grandissimo abbraccio a mgg.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Solamente ti voglio bene.