Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:08

ma siete tutti a cena?beati voi...come sapete qui gli orari nn si rispettano...mai...mai...mai...guarda al prossimo ritardo metto l annuncio sul sito e mi offro a vivere a casa di chiunque rispetti gli orari di pranzo e cena.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 21:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo, vorrei vedere quando la indosserai e senza null'altro ti tufferai in acqua...

[:136][:136] cose e pazz..Pietroli..occhio Jessica è la classica donna che fa impazzire gli uomini...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!! [:81]
Uomo avvisato...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:15

giovane studente universitario di ottima presenza fisica...bello,intelligente?,furbo,marpione,simpatico,affettuoso,cerca casa in cui si rispettino gli orari di pranzo e cena...telefonare al 113 o al 112,in caso di assenza sono in libertà vigilata...no perditempo.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 21:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />sul dubbio amletico [?]di Pietrolino sull'altezza/bellezza..mezza/intera ..Ti dirò: non lo so !!!non l'ho mai capito manco io!
Però il moderatore potrebbe farci "un incrocio dati"! E' bravissimo...garantisco

A te non serve l'incrocio Manu!!! Chi è carina è carina e basta..
Pietroli..lascia perdere che se ti becca il marito ti strazza!![:206]
e una strazzata qui già ce l'abbiamo!! Ciao Barbara!! [:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:18

moderatore...lasciamela stare che quando nn c ero mi ha elogiato cn mio fratello...tu comincia ad elogiarmi e vedremo cosa possiamo fare...ma mgg lo avete sentito?forse si cena...nn lo so.vado a vedere....ma nn vorrei illudermi.a dopo...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 21:19

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />giovane studente universitario di ottima presenza fisica...bello,intelligente?,furbo,marpione,simpatico,affettuoso,cerca casa in cui si rispettino gli orari di pranzo e cena...telefonare al 113 o al 112,in caso di assenza sono in libertà vigilata...no perditempo.

<font size="3"><font color="red">CHIAMATE IL 118!!!</font id="red"></font id="size3">
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:20

ah...ma è grande manu...per piacere specificare lo stato se celibe o meno...nn posso fare mica le figuracce?moderatore aiutaci...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 21:22

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />ah...ma è grande manu...per piacere specificare lo stato se celibe o meno...nn posso fare mica le figuracce?moderatore aiutaci...

Mi sa tanto che a te non ti può aiutà nessuno...Non è Manu che è grande..sei tu che sei PICCOLINO!!! [:D]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Manu il venerdì 7 luglio 2006, 21:26

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />ah...ma è grande manu...per piacere specificare lo stato se celibe o meno...nn posso fare mica le figuracce?moderatore aiutaci...

Mi sa tanto che a te non ti può aiutà nessuno...Non è Manu che è grande..sei tu che sei PICCOLINO!!! [:D]

tagliamo la testa al toro...coniugata con prole...e 35enne!!
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:36

ma come si può fare...tagliare la testa al toro?non va...io sono animalista...non va
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:37

vabbè nn dico più fregnacce...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 21:38

Giuse' staccagli il contatore della luce questo non si ferma più!!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:41

we...cè MGG.buona sera...........la aspettavamo...spero che la giornata sia andata...un altra notte è arrivata...che fatica...capisco.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 21:45

raga...cominciatevi a preparare italia...manca poco...giuse io sn sicuro che ci porterai fortuna...forza italia...forza peppe
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il venerdì 7 luglio 2006, 21:45

Quando abbiamo avuto l'idea del sito, spronati soprattutto dai meravigliosi amici del ns CONTE, non avevo dubbi circa la riuscita ma quello che sta accadendo è incredibile. Solo Giuseppe con la sua capacità di coinvolgimento, con il suo innato amore per il prossimo poteva scatenare tutto questo. Rigrazio veramente tutti vi voglio bene.
p.s. per Pietrolino e c. MANU è veramente una bellissima ragazza.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte