di jessica il sabato 26 agosto 2006, 0:32
Ehi Giù, quanti eravamo con te oggi! Il forum era quasi al completo e ho scoperto, ancora una volta, che siamo ancora di più, molti di più: molti sono con noi, ed il nome che il forum gli assegna è "amici", ma in realtà sono anche zii, cugini... Ho scoperto che grazie a te sono online degli internauti improbabili ma meravigliosi.
Oggi pomeriggio ho provato sensazioni straordinarie: credo di essere stata travolta da una energia così calda ed emozionante che può chiamarsi solo Amore, quello puro, assoluto, onnicomprensivo, che va oltre ogni banale diversità e ogni futile pregiudizio.
Poi c'erano tanti tuoi amici, uno portava perfino un cappellino improbabile, so che ti è piaciuto molto. Molti utenti del tuo forum si sono conosciuti di persona in tua presenza oggi, e quelli che non c'erano sono stati nelle nostre parole e nei nostri pensieri, oltre che nei tuoi. Ci è mancata molto la tua cara mamma, ma tu sei al suo fianco sempre, come lo sei al fianco del tuo papà: non farli sentire mai soli. Ma che te ne parlo a fare, tu già lo fai, e poi alla fine ti sto scrivendo solo per dirti GRAZIE, GRAZIE davvero. Un abbraccio Giu, ti voglio bene.