Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 25 agosto 2006, 12:24

Moderatore?
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 25 agosto 2006, 13:10

Ciao Celestino un abbraccio.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 25 agosto 2006, 13:10

MGG sei gia' a Potenza?
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 25 agosto 2006, 13:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />MGG sei gia' a Potenza?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No fra un pò parto.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 25 agosto 2006, 13:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>

No fra un pò parto.
ci vediamo oggi, buon viaggio
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 25 agosto 2006, 13:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>

No fra un pò parto.
ci vediamo oggi, buon viaggio

OK un bacio a dopo.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Manu il venerdì 25 agosto 2006, 15:01

[:118]
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 25 agosto 2006, 20:38

Ciao Giu',quante belle persone ti vogliono bene! Stasera eri con noi e ci riscaldavi col tuo amore. tvb Fiorellino dolce [:145][:145][:145]
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 25 agosto 2006, 20:51

Finalmente Emy ora hai un volto,una voce ...ed è tutto in sintonia.Ti abbraccio con affetto.

Un grosso abbraccio per papà Celestino che è veramente bello dentro e fuori [:68][:68][:68][:68][:68][:68]

Moderatore, quando finisce il gioco del silenzio? O meglio "nascondino"? Ci siamo organizzati in modo che o ci sono io o ci sei tu? Spero che torni presto a presidiare PERENNEMENTE il condominio. Cmq tvb [:27]
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il venerdì 25 agosto 2006, 22:31

Caro Giù, nel pomeriggio si è riunita la famiglia spirituale.Quella che grazie a te si è formata. C'era sintonia, nessun imbarazzo, tanto amore si irradiava. Pà,zii, cugini, amici e poi anche noi..La tua zietta è davvero cara, e Jessica così radiosa, tutti i ragazzi bellisimi..Tutto per sentire te. Noi ci crediamo, noi ti sentiamo, noi ti aspettiamo,noi non molliamo,più di tutto in un verso o nell'altro, per un motivo o no TI AMIAMO. Da questa sera ho anche una bella immagine tua sul mobile del mio/nostro soggiorno. Carissimo ragazzo, dovrei dire angelo,arrivederci in cielo.

Cari del Forum domani parto per Perugia ci risentiamo la prossima settimana.Ciao
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 25 agosto 2006, 22:32

[quote]<i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br />
Ti abbraccio con affetto.

Si anche voi, perfetta sintonia.Vi voglio già bene. A presto
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il sabato 26 agosto 2006, 0:32

Ehi Giù, quanti eravamo con te oggi! Il forum era quasi al completo e ho scoperto, ancora una volta, che siamo ancora di più, molti di più: molti sono con noi, ed il nome che il forum gli assegna è "amici", ma in realtà sono anche zii, cugini... Ho scoperto che grazie a te sono online degli internauti improbabili ma meravigliosi.
Oggi pomeriggio ho provato sensazioni straordinarie: credo di essere stata travolta da una energia così calda ed emozionante che può chiamarsi solo Amore, quello puro, assoluto, onnicomprensivo, che va oltre ogni banale diversità e ogni futile pregiudizio.
Poi c'erano tanti tuoi amici, uno portava perfino un cappellino improbabile, so che ti è piaciuto molto. Molti utenti del tuo forum si sono conosciuti di persona in tua presenza oggi, e quelli che non c'erano sono stati nelle nostre parole e nei nostri pensieri, oltre che nei tuoi. Ci è mancata molto la tua cara mamma, ma tu sei al suo fianco sempre, come lo sei al fianco del tuo papà: non farli sentire mai soli. Ma che te ne parlo a fare, tu già lo fai, e poi alla fine ti sto scrivendo solo per dirti GRAZIE, GRAZIE davvero. Un abbraccio Giu, ti voglio bene.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il sabato 26 agosto 2006, 0:57

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br />
Finalmente Emy ora hai un volto,una voce ...ed è tutto in sintonia.Ti abbraccio con affetto.

Un grosso abbraccio per papà Celestino che è veramente bello dentro e fuori [:68][:68][:68][:68][:68][:68]

Moderatore, quando finisce il gioco del silenzio? O meglio "nascondino"? Ci siamo organizzati in modo che o ci sono io o ci sei tu? Spero che torni presto a presidiare PERENNEMENTE il condominio. Cmq tvb [:27]

Ma io ci sono anche se più silenzioso...tvtb [:147] Oggi vi ho pensato molto mi sarebbe piaciuto essere con voi
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il sabato 26 agosto 2006, 0:59

Buonanotte [:141]
Buonanotte a tutti
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi CELESTINO il sabato 26 agosto 2006, 9:55

Anche persone che non si conoscono si vogliono gia' bene e sembra che si siano conosciute da chissa'quanto tempo;persone che si uniscono sempre di piu' nel rispetto e nell'amore profondo, ieri eravamo tutti in famiglia, e' stato un incontro molto profondo.
Giu' tutti per te, eravamo tutti li e sembrava veramente che tu fossi con noi, contento e sorridente nel vedere tutti quegli amici e parenti stringersi!
L'emozione piu' grande e' stata quella di conoscere la tua fantastica zietta Carmelina, mi e' sembrato per un momento di parlare con la mia mamma!
Giu' ti vogliamo tutti un immenso bene, ciao MGG ciao Jessica vi voglio bene
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte