Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il martedì 29 agosto 2006, 20:03

Moderatore svanito?
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il martedì 29 agosto 2006, 20:04

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>

sono contenta per te..Vai alla grande ne sono sicura...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:152][:152]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Manu il martedì 29 agosto 2006, 20:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br />..beato te Ixilon!! io invece sto sbiancando...

Non è verò è abbronzatissima, anzi è annegrata come diceva il CONTE da piccolo.

..passione per le mulatte ...ehh??? Ti capisco Conte....
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi MGG il martedì 29 agosto 2006, 20:05

Ma la Sorellina? Ha finito le faccine?
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il martedì 29 agosto 2006, 20:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>

Bellissima questa, solo LUI poteva crearne una così!!! Cque Ixilon è davvero annegrato in una maniera impressionante Manu, dovresti vederlo!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Manu il martedì 29 agosto 2006, 20:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />Moderatore svanito?

...Moddy dove seiiii???
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi jessica il martedì 29 agosto 2006, 20:07

<br />Ma la Sorellina? Ha finito le faccine?
l'hai voluta tu... sempre più masochista MGG!!! Eccotela....
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il martedì 29 agosto 2006, 20:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Manu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>

..passione per le mulatte ...ehh??? Ti capisco Conte....

No per la verità quando andavamo al mare non voleva mai prendere il sole perchè non voleva annegrarsi.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il martedì 29 agosto 2006, 20:07

La mancanza di GIUSEPPE è sempre più immensa, qualsiasi genitore aspirerebbe ad avere un figlio come il CONTE. GIU' è stato è sarà sempre il mio orgoglio anche quando voleva quella maledetta moto è abbiamo litigato. Ma LUI non ha nessuna colpa è normale che un ragazzo abbia delle passioni la colpa è mia che non sono riuscito questa volta a impedire quelle due cose maledette che tu sai.
[/quote]

MGG non conosco la storia.ma nel corso di ques'ultimo mese ho imparato a conoscerti, ho letto i tui messaggi, ho visto il tuo sguardo....e credo che tu ti stia rimproverando troppo. Solo un padre padrone vieta e si impone.solo un genitore sordo e freddo non si piega dinanzi alla passione del figlio....ed essendo giuseppe,come credo, un uomo maturo e sensato, il desiderio di una moto non era certo un capriccio da reprimere.
chiediti piuttosto se hai fatto bene tutte le altre volte che hai impedito qualcosa a giuseppe....
prova a guardare la vita da un'atra prospettiva. più di una volta te l'ho accennato. per mille volte che avrò corso con la macchina o preso una multa o non fermata ad uno stop...per mille volte insomma che avrei potuto mettere a rischio la mia incolumità me la sono cavata....la sola volta che ho rischiato di morire (nel vero senso della parola) ero pressocchè ferma sotto casa mia in macchina...quando una moto mi ha travolta...
ecco.....credi che mio padre avrebbe mai potuto impedirmi di tornare a casa dopo una visita in ospedale alla mia amica quel giorno che un folle mi investiva?certo che no.
non sempre le situazioni più pericolose sono quelle che davvero ci mettono a rischio.
mia nonna diceva che è tutto scritto.e forse aveva ragione lei...in barba al libero arbitro ed a copernico.
non è facile. non c'è consolazine terrena per il tuo dolore. ma una cosa è certa.non è colpa tua. e di questo ne sono sicura anche se allora non ti conoscevo.anche se non ho mai fisicamente conosciuto giuseppe.
scusa.non vorei esserti sembrata indiscreta o invedente.
ma ti voglio bene per pensare che ti dai addosso così
t stringo forte.
e non farmi più leggere queste cose!!![:57]
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il martedì 29 agosto 2006, 20:08

Moder, Moder. Bis, Bis
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 29 agosto 2006, 20:10

Non ho esaurito né facce né parole, ma la mia dolce prole stava smessaggiando al mio pc. Cmq se avrete pazienza ritornerò. A dopo[:49]
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Manu il martedì 29 agosto 2006, 20:11

...vorrei unirmi al pensiero di Smina...
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il martedì 29 agosto 2006, 20:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
Non ho esaurito né facce né parole, ma la mia dolce prole stava smessaggiando al mio pc. Cmq se avrete pazienza ritornerò. A dopo[:49]

.. Ciao Zia Carmelina... da quanto tempo!!
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi MGG il martedì 29 agosto 2006, 20:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />
La mancanza di GIUSEPPE è sempre più immensa, qualsiasi genitore aspirerebbe ad avere un figlio come il CONTE. GIU' è stato è sarà sempre il mio orgoglio anche quando voleva quella maledetta moto è abbiamo litigato. Ma LUI non ha nessuna colpa è normale che un ragazzo abbia delle passioni la colpa è mia che non sono riuscito questa volta a impedire quelle due cose maledette che tu sai.

MGG non conosco la storia.ma nel corso di ques'ultimo mese ho imparato a conoscerti, ho letto i tui messaggi, ho visto il tuo sguardo....e credo che tu ti stia rimproverando troppo. Solo un padre padrone vieta e si impone.solo un genitore sordo e freddo non si piega dinanzi alla passione del figlio....ed essendo giuseppe,come credo, un uomo maturo e sensato, il desiderio di una moto non era certo un capriccio da reprimere.
chiediti piuttosto se hai fatto bene tutte le altre volte che hai impedito qualcosa a giuseppe....
prova a guardare la vita da un'atra prospettiva. più di una volta te l'ho accennato. per mille volte che avrò corso con la macchina o preso una multa o non fermata ad uno stop...per mille volte insomma che avrei potuto mettere a rischio la mia incolumità me la sono cavata....la sola volta che ho rischiato di morire (nel vero senso della parola) ero pressocchè ferma sotto casa mia in macchina...quando una moto mi ha travolta...
ecco.....credi che mio padre avrebbe mai potuto impedirmi di tornare a casa dopo una visita in ospedale alla mia amica quel giorno che un folle mi investiva?certo che no.
non sempre le situazioni più pericolose sono quelle che davvero ci mettono a rischio.
mia nonna diceva che è tutto scritto.e forse aveva ragione lei...in barba al libero arbitro ed a copernico.
non è facile. non c'è consolazine terrena per il tuo dolore. ma una cosa è certa.non è colpa tua. e di questo ne sono sicura anche se allora non ti conoscevo.anche se non ho mai fisicamente conosciuto giuseppe.
scusa.non vorei esserti sembrata indiscreta o invedente.
ma ti voglio bene per pensare che ti dai addosso così
t stringo forte.
e non farmi più leggere queste cose!!![:57]
[/quote]

GIUSEPPE è stato sempre forte sin da piccolo e fra noi c'è stato sempre dialogo su tutto, ma la moto è stata sempre un punto fermo per me (non me la sono mai comprata) e il CONTE sapeva tutto questo e lo ha condiviso fino......
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il martedì 29 agosto 2006, 20:13

Mgg,sei super controllato.Fai molta ma molta attenzione.Qui è una gara.La cosa strana è che il premio c'è ma non si vede
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte