Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 31 agosto 2006, 16:14

Emy sei al lavoro?
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il giovedì 31 agosto 2006, 16:16

Cara Manu leggo ora il tuo messaggio..andrà tutto bene a Bea, gli angeli faranno scudo intorno a lei.Tu non smettere di pregare affinchè Dio metta le sue mani sui medici per guidarli.
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il giovedì 31 agosto 2006, 16:17

Ciao a chi arriverà..a dopo
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il giovedì 31 agosto 2006, 16:19

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br />Emy sei al lavoro?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi ricollego

carissima, sono a casa,il mio impegno di lavoro per scelta è solo la mattina.
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il giovedì 31 agosto 2006, 16:22

tento di risistemare la casa che per un lungo mese è stata abbandonata..so che mi puoi comprendere, oggi ho un compleanno di una giovanissima, e la valigia enorme di Bru, parcheggiata in attesa.. Bru che sbraita lo senti?
Ciao zia Carmelina
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il giovedì 31 agosto 2006, 18:53

[:D][?]
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Manu il giovedì 31 agosto 2006, 20:01

buonasera a tutti ..in particolare un caloroso benvenuto a Natty!!![:262][:262][:262]
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il giovedì 31 agosto 2006, 20:37

.. stavo navigando su internet ho trovato una cosa che vorrei farvi leggere..chi parla attraverso la mono di un altro è Alessandro.. un ragazzo di 29 anni, che avrà per sempre 29 anni..:
<i>.."Per questa gravissima infrazione, causa di altri incidenti in passato, è stata sanzionata la Direzione del San Luigi con una multa di 131 euro. L’Amministrazione pur di contestare una provata infrazione di ammenda irrisoria, convalidata dal Giudice di Pace, persevera nel distrarre pubblico denaro per non accertare responsabilità.
Il giorno 27 maggio del 2004 è fissata l’ udienza preliminare presso l’Ufficio del G.U.P. di Pinerolo. Non mi faccio molte illusioni. Mi verrà assicurata la “giustizia” che si apprende dai giornali. Io non potrò essere presente, per urlare la mia versione, come ha fatto al posto mio il clacson della mia auto, zittito dallo schiumogeno. Lo diceva già Aristotele prima della nascita di Cristo: i morti non possono gridare per chiedere Giustizia. E’ un dovere dei vivi farlo per loro......
Il risultato è che gli effetti finali di tutto questo si ripercuotono sui nostri genitori; al loro dolore si aggiunge l’affronto di una totale mancanza di sensibilità, con una profonda svalutazione degli aspetti morali. Talchè il tutto sembra ridursi ad una mercificazione monetaria pseudorisarcitoria fatta al solo scopo di attenuare le responsabilità penali dei colpevoli.
Non farti prendere dall’apatia e dallo sconforto. Impegnati per rivendicare i tuoi diritti, per la tua sicurezza sulle strade quando vai al lavoro, quando la sera esci per divertirti con gli amici in discoteca. Non è vero che “è stato solo un incidente”, “che è stato il Destino”: un mezzo che circola sulla strada è un’arma e uccide. Non c’è differenza tra usare male una pistola o un coltello e usare male una macchina o una betoniera. Si muore. Aiutami a farlo comprendere a tutti. Pretendi dalle istituzioni che le strade siano transito di vita.
I miei genitori hanno tenuto attiva la mia posta elettronica. Scrivi.
Il tuo pensiero li aiuterà a continuare l’impegno preso per te e per tutti i giovani come te..."</i> alessandro_santagada@virgilio.it
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Ettore il giovedì 31 agosto 2006, 21:29

GIUSEPPINO....SoLi...sicuramente per poco tempo..questa stanza si riempie in fretta e non è mai completamente vuota. Approfitto per un abbraccio tutto mio, le mie braccia (al momento un po' martoriate) si estendono all'infinito che SEI e Ti sentono. Breez vero? Il Tuo solito.Non é difficile immaginarTi candido ed elegante, sorridente.Quel sorriso che fa impallidire la realtà e la deride..tanto è stata sconnessa e distratta.
Ora sono convinto che più che mai i Tuoi toni sono sussurrati carezzevoli verso tutte le creature che Ami. Ci Sei, ovunque, Ti sentiamo.
Dolce Creatura Ciao
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ettore il giovedì 31 agosto 2006, 21:38

Il sussurro di Alessandro nel msg di Manu riflette molto bene il "dopo".
Chi resta é il solo a poter rimarginare le proprie ferite. Anch'io ..ormai 30 anni fa..ho subito l'umiliazione del mercimonio.
Sono strani i meccanismi di una giustizia che non attende ai risvolti morali: certo non è il sintomo di una società sana.
Chi resta é il solo....
...ma Qui sta nascendo la nuova famiglia. Torna sorriso
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ettore il giovedì 31 agosto 2006, 21:41

Giu'ti prego di salutarmi il carissimo Vito Lepore e Lupetto Malagoli quando li incontrerai nel playground celeste per il solito 31.
Attento a Lupetto che le mette tutte dentro le bombe da 3.
Ciao Vito Ciao Claudio.
Un bacio GIU?
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ettore il giovedì 31 agosto 2006, 21:44

prova Guttemberg 1 the revenge
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ettore il giovedì 31 agosto 2006, 21:46

Ettore ha scritto:prova Guttemberg 1 the revenge

No GIU' Scusa non ho preso roba strana.
Volevo solo testare il mio livello di diversamente abile nel gestire faccine e simboli....INFATTI...
Puntavo alla lampadina ..è venuto fuori il cuore.
Preferisco comunque.. è sempre meglio quando viene fuori il cuore.
Ciao Conte.
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 21:48

[:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 21:49

Ciao Ettore!!
Moder