di Moder il giovedì 31 agosto 2006, 22:44
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Si sparge sta voce che sono una [:164], IO? IO? IOOOOOOOOOO???!!! Proprio io che sono una [:175]tenera ed affettuosa... mah, mi chiedo, ma che gente frequento??!!! MGG, ma dove l'hai trovato l'esserino verde, nelle patatine???!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
Roba che ha smosso tutta l'Azienda per avermi al suo fianco...un macello tutti mi volevano...ma lui ha vinto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
si si, questo è quello che hanno raccontato a te, ma la storia narra di MGG che diceva: no, vi prego, l'acaro proprio a me nooooooooooo, e tutti insieme: prendilo tu, solo tu puoi sopportarlo!!!
Sai come se dice a Roma?? CARTA CANTA!!!