di jessica il domenica 3 settembre 2006, 10:52
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da jessica</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR>Buongiorno FIGLIO mio.<BR>Buongiorno a tutti.<BR>Ciao je un bacio.<BR>Ciao Manu come stai un abbraccio.<BR>Ciao Moderatore assente.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>Lo sbroccatello si stava arrovellando sul mio messaggio del pictionary...<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Ti ricordi che bei tempi e quante risate!!!<BR>Io ed il CONTE forse eravamo i più veloci ma sicuramente i più scarsi in disegno.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>MGG, per onestà intellettuale, toglierei il "forse"... io stavo spesso in squadra col CONTE, e certo ci aiutava più l'intesa naturale che c'è tra noi che le capacità artistiche che aveva indubbiamente ereditato da te... anche se eguagliare i tuoi risultati in campo artistico è una ambizione irrealizzabile... però le risate che ci siamo fatti, quando playmaker disegnava il solito omino e tu scarabocchiavi linee senza senso e ti innervosivi perchè a tutti non era così evidente il loro significato,me le porto nel cuore perchè sono un ricordo preziosissimo, e per fortuna ne ho talmente tanti da ritenermi "ricchissima".