di emypeace il domenica 3 settembre 2006, 21:32
Caro Giuseppe,<BR>non ti ho mai chiesto di salutarmi le mie due sorelle,sono sicura che stanno benissimo proprio come te.<BR>La più grande è quella con gli occhi azzurri e capelli biondi come mamma, l'altra la mora, era sempre presa in giro perchè non aveva ereditato ne gli occhi azzurri di mamma ne i verdi di papà.La prima la chiamavano l'attrice,proprio per la sua bellezza, l'altra era molto carismatica ed attirava come il miele.Certamente tu ora sei testimone di quanto dico.<BR>Carissimo figliolo, siete una schiera infinita lass.. si,in acque chete a vivere l'infinito,ma ci mancate molto.Personalmente credo che malgrado i miei limiti Dio vorrà essere generoso con me,spero per questo di rivedervi e altrettanto spero per il tuo papà.<BR>Con il cuore gonfio di speranza, amore e pazienza, attendo.Il Signore Risorto abbia compassione di me e di quelli che vorrano vivere in eterno vicino ai propri cari.Credi se ti dico:figlio mio ti voglio bene.Ti prego abbraccia le mie sorelle per me. A presto Emy