di MGG il martedì 5 settembre 2006, 22:52
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da moderatore</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR>Semplificando sei passata dalle stelle alle.......<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da jessica</I><BR>ti ricordo che sei sempre colui che al mio benvenuto come utente medio, scoprendo che eravamo io e te, hai detto che preferivi regredire...me la sono legata al dito questa...<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR>Te lo giuro ti ho scambiato per quella cosa ... il Moderatore. Chiedi a lui.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR>Ma quando mai!!! Me potessi ceca' JE mai sentita una cosa del genere!!<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Adesso anche ceco ciò teniamo