Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:09

GGG<BR><BR>se potete mi dite di Bea..grazie
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 8 settembre 2006, 12:11

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG<BR><BR>se potete mi dite di Bea..grazie<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Tutto bene.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:13

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG<BR><BR>se potete mi dite di Bea..grazie<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Tutto bene.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>finalmente, il silenzio mi preoccupava
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:15

GGG<BR><BR>Mgg mi sa che farai carriera a "Moderatore"
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:17

nel senso che tu diventerai anche moderatore
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:18

ho capito, niente mordente e poi a quest'ora si lavora..
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 8 settembre 2006, 12:18

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>nel senso che tu diventerai anche moderatore<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Spero non come lui....
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 8 settembre 2006, 12:19

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>nel senso che tu diventerai anche moderatore<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Spero non come lui....<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>E poi è l'unico modo per farlo esaltare...
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:19

GGG <BR>..un'altro messaggio, questa volta per incrementare,<BR>desidero arrivare più in alto..mi riferisco alle stelle delle Forum
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:20

e bravo Mgg, fatto centro
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 8 settembre 2006, 12:20

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG <BR>..un'altro messaggio, questa volta per incrementare,<BR>desidero arrivare più in alto..mi riferisco alle stelle delle Forum<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Sei lontana dalla prossima.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:22

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG <BR>..un'altro messaggio, questa volta per incrementare,<BR>desidero arrivare più in alto..mi riferisco alle stelle delle Forum<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Sei lontana dalla prossima.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>non per deluderti, sei recidivo, hai detto così di recenete o sbaglio?
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 8 settembre 2006, 12:23

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG <BR>..un'altro messaggio, questa volta per incrementare,<BR>desidero arrivare più in alto..mi riferisco alle stelle delle Forum<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Sei lontana dalla prossima.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>non per deluderti, sei recidivo, hai detto così di recenete o sbaglio?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Boh non ricordo, cmq la prossima è a 1000.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:24

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG<BR>"lontano" è un termine relativo mi capisci?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Per alcune per me vorrei che fossero veramente vicine.
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il venerdì 8 settembre 2006, 12:27

<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG<BR>"lontano" è un termine relativo mi capisci?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>non si dice mi capisci.Rendo l'idea?
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte