di Pietrolino il martedì 12 settembre 2006, 22:18
ciao giuseppe,sono mancato per un pò ma nn per questo nn sn stato vicino a te.anzi ti porto sempre cn me ogni giorno.sono stato a roma e avrei voluto tanto trovarti,trovare quella persona che sempre mi ha accolto cn animo fraterno.ed ogni volta che ero a roma nn ti nego che il solo pensiero che eri li,mi faceva sentire protetto.forte del tuo affetto.sn stato cn tutti i nostri amici e nn facevo che pensarti.che pensare alle tue feste,alle tue attenzioni,alla nostra amicizia.mi manchi tanto ed ogni giorno lo so di più.cmq ti volevo dire che quella ragazza che conoscesti e ti piaceva nn valeva più di quello che si dice su quelle belle ma...capisci?cmq mi sn divertito,penso che tu abbia visto.anzi ne sn sicuro.sn stato cn quella tipa ma per l ultima volta penso se poi ricapiterà sarà per caso.nel frattempo sono nuovamente in gioco.il succube è un grande.e cm lui un altra persona sta facendo breccia nel gruppo.domenico.è un ragazo in gamba che anche se ti ha conosciuto troppo poco ti ricorda cn affetto e parla sempre bene di te.ed io ho la conferma di quanto fossi rapido a fare breccia nel cuore delle persone.ti voglio bene giuse.CON-NOI.notte conte.fratello mio.notte a tutti.