di emypeace il martedì 12 settembre 2006, 23:08
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR>Emy sei riuscita a contattare l'amico per il 14?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>si, certo, mi ha promesso di esserci almeno per la prima mezz'ora se non deve andare fuori.E' un ragazzo meraviglioso,cantare è il suo lavoro, gli auguro tanti contratti ma non per quel giorno..<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Ma intendevo il mio amico per fare i bigliettini ecc.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>scusa, ho nella mente l'altro..mi ha detto che ci saremo sentinti all'inizio di questa settimana, aveva il laboratorio con i lavori in corso..se non mi contatta lo chiamo io..del resto ieri e oggi sono stata impegnata con l'uffico per una selezione di un progetto.In effetti ora vorrei concretizzare anche se manca tanto tempo,quest'ultima cosa l'ha tranquillizzato