di emypeace il mercoledì 13 settembre 2006, 12:35
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da CELESTINO</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da CELESTINO</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>GGG<BR><BR>ciao Celestino,come stai, e la famigliola?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>tutto bene grazie, che mi dici di bello?<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>..di bello? Che ho una bella famiglia, che ho uno straccio di lavoro, che ho una casa, un rifugio bellisimo in campagna, la salute non c'è male..e poi voi.Ti prego dimmi che sono stata simpatica, altrimenti mi sparo.Anzi no<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>simpaticissima Emy<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>non vuoi scrupoli, eh? accetto e passo