di MGG il venerdì 15 settembre 2006, 19:07
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da Ixilon</I><BR><BR>Non è facile conoscere un ragazzo come Peppe che nonostante vivesse una situazione familiare diversa dalla mia era così complice con i miei pensieri...è unico...e sono sicuro che il merito sia il fatto che lui ha sempre visto in te la persona da cui apprendere tutto...e sei stato davvero un ottimo insegnante!!il miglior padre che potesse avere!!il miglior amico...quello + grande da cui poteva conoscere come è fatto il mondo...quel mondo che lo voleva ma forse troppo...perchè noi sono sicuro che lo volevamo di + ...ma il mondo è + forte di noi!!<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR>Ti ringrazio Gennaro, ma sono io che devo ringraziare il Signore di aver avuto un FIGLIO AMICO come GIUSEPPE che mi è stato sempre accanto in tutti i momenti cercando di difendermi anche quando era ancora piccolo. Purtroppo lo stesso Signore che, inspiegabilmente, ci ha privato del nostro CONTE troppo prematuramente. Soprattutto per il nostro GIU' che, come tu sai, amava la vita sotto tutti i profili ed era per noi, sicuramente ancor più per me, la forza della vita. Ti voglio bene. A presto